17 giugno 08, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User | Ditemi la vostra..
Ciao a tutti sono nuovo del forum.. Inizio col dire che mi è sempre piaciuto l'elimodellismo, ma purtroppo tempo e denaro non mi hanno mai permesso di provarne 1 e neppure di vedere 1 in un campo.. ed è ora che inizi a provare l'ebrezza del volo nn sto + nella pelle.. Devo dire che non ho, ne mai letto manuali, ne ho mai avuto nessun tipo di modello, quindi devo proprio partire da zero anzi sotto zero.. per prima cosa proprio oggi mi sono preso 1 eli giocatolo, quelli da 30-40 euro così tanto per provare cosa vuol dire.. anche se so già che non è la stessa cosa.. leggo sempre il forum e devo dire che mi sono fatto 1 idea di cosa dovrei fare correggetemi se sbaglio.. la mia idea è quella di prendere un df4 questo per l'esatezza: Elicottero Walkera DF 4 Con Valigia In Alluminio Completo dI Training Kit e Cavetto simulatore seriale e di iniziare con i simulatori dato che il pachetto comprende già il cavo per il trasmittente magari il g4 o il g3.. poi come mi impratichisco userò l'eli reale.. che ne dite? solo che sul forum alcuni parlano bene del df4 alcuni male.. e non si capisce gran che.. poi verrei sapere se è possibile usarlo outdoor.. grazie a tutti x i consigli.. |
17 giugno 08, 15:26 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Allora... non è un elicottero molto adatto ai principianti, ma se ti alleni per molto tempo al simulatore, di quelli buoni (Tipo realflight g4... io ce l'ho ed è buono) ce la dovresti fare. Se proprio vuoi comprare un modello con il rotore di coda io lascerei stare il df4 e andrei a prendere l'esky honey bee fp, quasi identico ma con un'elettronica nettamente migliore. Diciamo che i modelli base da cui inziare sono i famosi coassiali... ce ne sono di vari tipi: Lama v3/v4, Blade cx2, Walkera 5#8. Questi sono i più diffusi e sono MOLTO più facili da pilotare ripetto ad un modello con rotore di coda come l'honey bee.
|
17 giugno 08, 15:57 | #3 (permalink) Top |
User |
No guarda i coassiali li lascio a gli altri.. a me fanno .. preferisco stare di + davanti al simulatore che comprare 1 coassiale... te lo giuro.. si ho letto proprio 1 tuo aiuto ad un'altro utente.. dove davi una risposta simile.. dove consigliavi prorpio l'esky honey bee fp.. ma non sono riuscito a trovare 1 negozio dove ci fosse tutto quello che è compreso nel df4 tra cui il cavo seriale che dovrei comprarmi a parte e visto che parto da zero ho paura di comprare cavi sbagliati ecc ecc poi la paura è che magari il trasmettitore non ha l'attacco per il seriale.. infatti sono molto indeciso tra questi 2 modelli.. ma posso usare l'esky anche in outdoor? perchè le mura di casa non sono tanto spaziose e ho paura di rompere qualcosa i primi voli che farò..
|
Bookmarks |
| |