18 giugno 08, 03:27 | #11 (permalink) Top |
User |
Al mio V4 ho montato il Kit Extreme per il Blade CX 2 (preso da winning-models) che si adatta "quasi perfettamente"...c'è solo da fare due cosette: 1. Allargare un po' i due buchi dei supporti che vanno tra il carrello porta batteria e il frame del v4. 2. Asportare un po' di plastica da uno dei due suddetti supporti per far sì che diventino uguali e piatti...non so se mi sono spiegato bene! Comunque una volta col kit tra le mani si capisce perfettamente cosa fare!! Buon divertimento... |
19 giugno 08, 02:19 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
sempre a tua disposizione , l'inner adesso lo trovi anche scontato , Ciao Winning-Models.com
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
29 giugno 08, 17:12 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Xtreme ESL005 - Pale Resistenti Superiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Xtreme ESL006 - Pale Resistenti Inferiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Sono quelle le pale di upgrade Xtreme adatto ad un lama v4 come il mio ? | |
29 giugno 08, 18:32 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Ciao Winning models
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
Bookmarks |
| |