Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 18:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2007
tail drive gear trex 450

qualcuno sa dirmi se il pignone del tail drive gear del trex 450 si deve incollare all'alberino?

perchè il mio gira tenendo l'albero fermo...mentre quello vecchio che avevo era ben fissato ma non so con cosa....

grazie in anticipo!
Vecchio 16 giugno 08, 19:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Potrikkia Visualizza messaggio
qualcuno sa dirmi se il pignone del tail drive gear del trex 450 si deve incollare all'alberino?

perchè il mio gira tenendo l'albero fermo...mentre quello vecchio che avevo era ben fissato ma non so con cosa....

grazie in anticipo!
Se gira libero e' spanato, quasi tutti (credo) l'hanno sostituito con quello in metallo, e' un upgrade praticamente obbligatorio sul t-rex 450.
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 20:25   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
confermo ,come ti ho già scritto in mp compra quello cementato o questo che io ho HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 21:41   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
confermo ,come ti ho già scritto in mp compra quello cementato o questo che io ho HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades
io non ho mai ordinato da helidirect....è affidabile? o mi si ferma tutto in dogana? in italia non lo vende nessuno?
Vecchio 16 giugno 08, 21:56   #5 (permalink)  Top
User

perchè io ho quello dell' 450s che è già in metallo ma da un po di tempo ha cominciato a fare un ticchettio quando gira...cuscinetto andato?
Vecchio 17 giugno 08, 10:16   #6 (permalink)  Top
User

nessuno sa aiutarmi perfavore?

in rete non lo trovo in italia...lo hanno esaurito tutti...

help!!!!
Vecchio 17 giugno 08, 11:59   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolinik

Data registr.: 14-03-2008
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
ciao, personalmente non ho mai acquistato da helidirect ma da quel che ho sentito è affidabile

per il discorso della dogana... l'unica volta che mi hanno fermato qualcosa è stato quando ho fatto spedire presso un'attività commerciale ...di solito se il destinatario è un privato e il valore è basso non ti fanno mai pagare la dogana

Se vuoi dai un'occhiata anche a ReadyHeli... per esperienza diretta devo dire che sono veloci e disponibili e hanno praticamente gli stessi prezzi/assortimento di helidirect

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 12:28   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik Visualizza messaggio
ciao, personalmente non ho mai acquistato da helidirect ma da quel che ho sentito è affidabile

per il discorso della dogana... l'unica volta che mi hanno fermato qualcosa è stato quando ho fatto spedire presso un'attività commerciale ...di solito se il destinatario è un privato e il valore è basso non ti fanno mai pagare la dogana

Se vuoi dai un'occhiata anche a ReadyHeli... per esperienza diretta devo dire che sono veloci e disponibili e hanno praticamente gli stessi prezzi/assortimento di helidirect
ok magari proverò a comprare qualcosa...vediamo come va...
Vecchio 17 giugno 08, 21:34   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
guarda che quello cementato si trova anche in italia elishop dovrebbe averlo ,e va benissimo conosco gente che lo ha e mai avuto problemi ,certamente quello di helidirect è migliore in quanto la puleggia si serra al perno con un blocco tipo ombrello ma se devi ordinare solo quello non ti conviene no
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 00:14   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
guarda che quello cementato si trova anche in italia elishop dovrebbe averlo ,e va benissimo conosco gente che lo ha e mai avuto problemi ,certamente quello di helidirect è migliore in quanto la puleggia si serra al perno con un blocco tipo ombrello ma se devi ordinare solo quello non ti conviene no
il fatto è che non lo hanno disponibile...in tutti i negozi online che ho guardato quello cementato non è disponibile...vabbè aspetterò....

vi ringrazio dell'aiuto!

Bookmarks