![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2008 Residenza: genova
| consiglio sul primo micro elicottero
ciao a tutti ragazzi,premetto che le uniche esperienze le ho avute con i pico z,da qualche giorno girando nel forum mi sono imbattuto in discussioni sugli eli della walkera,devo dire che i micro sono davvero carini,di li la decisione di comperarne uno. i modelli che mi fanno gola sono 2:il 5g6 e il 4#3b. so che sono diversi tra loro . quale mi consigliate?che pezzi mi conviene prendere di riserva? grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Al posto del 4#3b prenderei un'honey bee fp Ci sono cariolate di post simili... usa la funzione cerca! | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
|
Quoto Ricky: Se sei alla prime esperienze ti conviene un Minilama (nome generico dei coassiali) o un FP se vuoi cominciare subito con il rotore di coda ma ti consiglio il coassiale prima...non si rompe facilmente e i ricambi te li tirano dietro.. In generale parti dal presupposto che più sono grandi più sono facili da pilotare (più pesante quindi più lento nelle reazioni) e sia il 5g6 che il 4#3 sono due submicro... Per Ottone...io pure ho il 52, troppo nervoso...per disperazione sono passato al CP2, l'architettura è la stessa ma è molto più docile..una piccola dritta che potrebbe aiutarti col 52: sposta i rinvii dei servi di un buco verso l'interno sulla squadretta: in questo modo diminuisci la leva e l'eli diventa un minimo più controllabile...CP2 docet ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto primo elicottero elettrico.. | midisil | Elimodellismo Principianti | 44 | 20 maggio 08 23:16 |
primo elicottero chiedo consiglio :-) | cocco999 | Elimodellismo Principianti | 10 | 13 febbraio 08 17:37 |
Consiglio Sul Primo Acquisto! | sillufix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 26 giugno 07 23:43 |
Consiglio sul primo acquisto | muggio70 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 02 maggio 07 18:12 |
primo elicottero consiglio servi | spden | Elimodellismo Principianti | 10 | 14 gennaio 07 11:37 |