15 giugno 08, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008
| che ne dite....
che en dite di questo prezzo?? http://cgi.ebay.it/Walkera-60-B-7CH-...742.m153.l1262 è buono??? ho scelto quello con l'upgrade con i somponetni in acciaio! è meglio di quelli in plastica o non ne vale la pena?? la differenza è di 50 euro è buono come prezzo?? o posso trovare a meno?? |
15 giugno 08, 19:14 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 giugno 08, 19:18 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
non so se prendere sto modello o il modello in plastica | |
15 giugno 08, 19:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mica con FMS perchè se hai provato con quello devi ricominciare da capo praticamente sei quasi a zero l'avevo anche io e gli hely stavano in Hovering da soli dovresti provare con RealFlyght G4 li vedi se sai pilotare con quello si allenano tutti i piloti che conosco anche il campione italiano di 3D extremo ciao lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
15 giugno 08, 20:55 | #6 (permalink) Top |
| H313 Esky Belt CP Brushless Helicopter 6Ch +Blade +Lipo su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies questo che ne dite??? sembra buono o no? |
15 giugno 08, 21:03 | #7 (permalink) Top |
User |
scusa se te lo dico ma.... secondo me hai le idee un pò confuse e stai saltando di pallo in frasca su un altro post dici che il tuo obiettivo è fare il 3d... qui stai chiedendo info su eli con caratteristiche completamente diverse.... dici di aver usato il simulatore ma l'hai usato solo con la tastiera ed il joystick (cosa completamente inutile)... oltretutto stai chiedendo info su elicotteri su cui esistono centinaia di post che li descrivono.... magari sbaglierò ma l'impressione che ho io è che tu stia cercando di fare tutto troppo in fretta... e la fretta non va proprio d'accordo con quest'hobby... secondo me stai gettando delle buone basi per avere grosse delusioni |
15 giugno 08, 21:25 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
francamente non è che io vado alla cieca è che ricevo pvt dove mi dicono questo eli va meglio questo eli è per te e seguo quelle "dritte" cerco l'inserzione per vedere se il prezzo seconod voi è giusto! os e ci sno fregature poi non so gestire migliaia di post dove son contrastanti i pareri è difficile, non so ditemi voi su che modello buttarmi per ora ho capito o il walkera 60 oppure H313 Esky Belt CP o sto sbagliando tutto? questi hanno anche il telecomandoc he si colelga al pc cosi posso fare un allenamento prima e dopo un po parto con il modello! no?? | |
15 giugno 08, 21:42 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
troppe volte i "consigli" sono un pò troppo interessati e chi ne rimette molte volte è il principiante (oh... non sto dicendo che tutti sono così... non vorrei far nascere millemila polemiche ) mi rendo conto che i post sono moltissimi e molte volte i pareri sono molto contrastanti... secondo me dovresti comunque prenderti un pò di tempo... leggerti con calma i vari post e segnarti i pregi e i difetti che vengono elencati in modo da fare una "scrematura" delle informazioni e poi chiedere chiarimenti riguardo ai dubbi che hai... ...è un pò difficile rispondere ad una domanda del tipo "è meglio questo o quello"? capisci anche tu che verrebbero riproposte le stesse argomentazioni che si trovano già tra i millemila post che hai citato anche tu.... anzi, forse la situazione sarebbe addirittura peggiore perchè mettendo a confronto due specifici modelli troveresti due fazioni opposte ognuna delle quali parlerà bene di uno e male dell'altro | |
15 giugno 08, 21:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
La cosa migliore e' che per ogni modello che ti viene proposto: 1) cerchi le discussioni relative per vedere come si sono trovati gli altri, i problemi che hanno incontrato, i limiti che hanno riscontrato 2) cerchi i filmati su youtube per vedere se fa quello che vuoi 3) cerchi di capire quanto costa una configurazione al top e quali settaggi meccanici ed elettrici occorrono... altrimenti il 3d si scorda. | |
Bookmarks |
| |