| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008
| primo elicottero
ciao voelvo affacciarmi in questo mondo !!! mi paicciono un saccoe vorrei cimentarmi!!! ELICOTTERO WALKERA #60 ALUMINIO 3D BATT.LI-PO VIDEO!!!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ho visto questo eli è molto carino ed agile mi cheidevo come lo vedete?? dovrei comprare logicamente tutto un kit, il venditore dice che ha anche il radiocomando! consigliatemi!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
e che differenza ha con questo?? ELICOTTERO RADIOCOMANDATO DRAGONFLY 36 ACROBATICO 3D su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Nifdara io fossi in te non opterei per nessuno dei due elicotteri da te posati in special modo se sei proprio a zero io prenderei un bel simulatore tipo G4e farei u po di praticagiusto per prendere un po di confidenza con i comandi guarda che non è facile come sembrerebbe ci vuole pazienza e costanza poi se vuoi prendere subito qualcosa prendi un coassiale con quelli è un po più facile saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
okkei epr il simulatore! però vorrei anche uscire un poa provarlo! quindi vorrei prendere tutto anche a piccoli passi! perche quelli postati da me non vanno bene? che hanno di sbagliato?? e tu cosa mi consiglieresti? ps tra i due quele il migliore? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
i 2 modelli che hai citato, ossia il 60 e il 36 della walkera entrambi accrobatici a 6ch, li distruggeresti al primo volo, prova con un coassiale, un 5#8 della walkera o un lama v3 o simili della esky, entrambi a 4ch e semplici da far volare, fra l'altro sono economici e trovi tutti i ricambi, se invece ne vuoi uno col rotore di coda guarda l'honey bee FP esky o il df4 della walkera che si pilotano abbastanza bene. io è poco che uso gli eli ma col 5#8 riesco a volare bene sia dentro che fuori se non c'è troppa aria, l'honey bee FP l'ho provato e riesco a gestirlo abbastanza bene. ciao.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao secondo il mio piccolissino parere (e prendilo per quello) sono elicotterei non adatti per iniziare diventeresti scemo nel settaggio e finiresti tutti i risparmi in ricambi dai numerosi cradch quindi sempre secondo il mio modesto punto di vista ti meriterebbe un coassiale che però non è tanto consigliato per il volo esterno se sei vicino ad un campo volo prova ad andarci e chiedi info vedrai che ti troverai sicuramente bene puoi chiedere consigli e magari puoi prendere qualche lezione (si impara mille volte prima) e magari passare subito ad un T-Rex 500 ricordati che se sei un tipo che impara velocemente il coassiale dopo poco non ti servirà più e dovrai comprare qualcosa di meglio poi devi vedere se quest'obby ti piace veramentealtrimenti sono soldi buttati queste sono cose che solo tu puoi valutare saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
non sono vicino ad un calpo di volo am visto che abito in campagna ho tantissimo terreno su cui provare all'estrno senza bloblemi e senza riski i far male a qualcuno! quindi diciamo che me la devo cavare con il vostro aiuto! io vorrei un elicottero con il rotore di coda cosa mi cosigli? è davvero cosi difficile usare il 60? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
io ho iniziato con il DF36, ho imparato tutto da solo (documentandomi molto) e danni non ne ho mai fatti... adesso ho 3 eli (tra cui un TREX 450 SE V2)... secondo me niente è impossibile... se fai piccoli passi per volta e non cerchi di fare "il passo più lungo della gamba" ce la fai con qualsiasi eli (se ce l'ho fatta io )se invece inizi (come fanno alcuni) pensando che sia facile....... è il miglior modo per distruggere tutto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |