14 giugno 08, 19:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008
|
grazie non me ne ero accorto :p quidni diciamo che prendo un walkera standard 60, che è quelloc he ginora ho studiato di piu! ce anche una versione b con tutte le aprti in metallo mi chiedo ora io vorrei specializzarmi nel volo 3d ora mi chiedo comprato questo cosa dovrei prendere successivamente? cosi per farmi un idea di qunato mi costerebbe sto hobby prima du tutto dovrei evolvermi col motore giusto? poi... se è alla mia portata o no |
14 giugno 08, 20:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
14 giugno 08, 20:51 | #14 (permalink) Top |
User |
secondo me dire adesso che non hai mai neanche provato ad avvicinarti ad un eli "vorrei specializzarmi sul volo 3D" mi sa che è un pò azzardato! bisogna dire però che almeno hai le idee chiare su dove vuoi arrivare! visto il tuo obiettivo comunque direi che come prima cosa dovresti prenderti un bel simulatore realistico (più o meno tutti consigliano il realflight g4) che è l'unico modo per velocizzare il percorso e non dover spendere vagonate di soldi in pezzi di ricambio (soprattutto quando comincerai a fare le prime prove di 3D).... ...e poi, quando hai preso un pò di dimestichezza con i pollici ed i movimenti ti vengono istintivi con l'eli in tutte le posizioni (di coda, di muso, di lato), potresti prenderti direttamente un bell'eli che sia orientato al 3D certo che... prima hai detto che sei lontano dal campo volo e dovresti quindi fare da autodidatta..... secondo me pensare adesso al 3D con i presupposti che hai messo la vedo una cosa un pò prematura.... pilotare gli eli non pensare che sia proprio semplice come sembra guardando certi video su youtube ...credimi che con un approccio del genere è molto più semplice sfasciarlo l'eli che riuscire a pilotarlo! in ogni caso ti consiglierei anche di studiare un pò le basi del volo (tipo "il manuale dell'elicottero R/C" di Massimo Aita)... così... tanto per farti un'idea di cos'è un'elicottero ed acquisire almeno i concetti base e farti un'idea di cosa significhi, ad esempio, fare il settaggio di un elicottero anche solo per riuscire a farlo stare in hovering ...e comunque sappi che si tratta di un hobby abbastanza costoso |
14 giugno 08, 21:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008
|
allora il manuale dell'elicottero di massimo alita diciamo che l'ho studiato, gli ho dato una lettura !!logico so dove soon le cose se mi servono ma non ho fisso nulla perchè non testato! ho le idee chiare sul 3d perchè prima di tutto quanto, quando dovevos cegliere un modello mi sono fatto un giro se prendere un aereo o un elicottero e mi è piaciuto subito quello! i simulatori ce li ho e li ho usati! ma con tastiera o mouse, joestic mai con telecomando eprche nonc e l'ho ora ho deciso di fare il passo un con uno elettrico eprchè è piu semplice all'inizio da montare e gestire e costa di meno! eccoti al mia storia! non ho fretta! su questo nona vere dubbi!! quidni andrei pianissimoa su tutto ora mi cheido ho guardato anche i trex molto belli, e soprattutto li devo montare io da 0 e cioe mi alletta di piu! anche se sembra difficile quidni vi cheido un aiuto! però non riesco a trovare il sito ufficiale del trex epr vedere tutti i modelli se potete passarmelo grazie! |
Bookmarks |
| |