12 giugno 08, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Flybar paddle + pesanti...?
Guardando i vari accessori e ricambi per il trex 450, ho notato i diversi tipi di flybar paddle, cambia il peso e forse un pò lo spessore. Cosa comporta la differenza di peso, nel volo? Più peso più stabilita e meno velocità di manovra? La butto lì....
|
24 luglio 08, 12:40 | #5 (permalink) Top |
User |
E l asta lunga con i pesetti? Credevo fosse il contrario lunga piu stabile corta piu reattiva Ho sentito parlare anche dei pesetti verso l esterno e i pesetti verso l interno. Sarebbe interessante sapere come si comporta il modello da chi lo ha provato. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
24 luglio 08, 19:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Ho dovuto cambiare la flybar e le paddle per un "piccolo" crash e ho montato le paddle pesanti che pesano come quelle leggere+il peso dei pesetti. Ho tolto quindi i pesetti e volo tranquillo come prima. | |
Bookmarks |
| |