![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008 Residenza: Verona
| ![]()
Ciao a tutti ! Sono un amante dell elimodellismo da parecchi anni ,mi sono sempre divertito con piccoli modelli tipo Lama V3, ora penso d'esser pronto per il salto a qualcosa di piu grandicello... Navigando molto in rete alla fina mi sono puntato su dei modelli "Pronti al Volo" , che vengono in contro ai miei requisiti: prezzo abbordabile, completi pronti al volo( data la mia non elevatissima esperienza). Sono orientato principalmente su qesti due modelli: PRO COPTER SPORT RTF 40MHZ dell RC system e brushless FALCON 3D che ne pensate? Qualche altro modello / negozio da consigliare? Grazie Mille! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
.. tra i due io andrei sul pocopter.. il falcon non lo conosco bene, ma siccome il procopter ce l'ho ti posso dire che come pari la scatola, fai il trachking alle pale e voli.. non è particolarmente scatenato.. questo ti facilita le cose all'inizio... altre ipotesi.. bo.. leggi la mia firma.. adesso io mi sto divertendo a montare il t-rex 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao cosa comprare ..... ? ![]() ![]() dipende tutto dal portafoglio più è gonfio e più l'hely che puoi comprare è performante comunque oltre ai modelli che hai citato ci sono anche T-Rex 450 ottimo il Belt CP buono e spendi il giusto Il negozio dove poterli prendere .......... ? ![]() ma ![]() ![]() ![]() secondo me i migliori prezzi in Italia saluti lello661 ![]()
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao guide per setup degli hely ci dovrebbe essere nel libretto delle istruzioni per quanto riguarda la radio se è una computerizzata ci sono in rete e se prendi una Futaba F7 C Fass 2.4Ghz ti passo io le impostazione poi sulla base ti puoi fare varie regolazioni da solo saluti lello661 ![]()
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008 Residenza: Verona
|
§Ciao a tutti !| Alla fine mi sono buttato su un sabattini eagle 3d... impavido mi sono passato subito alla guida del mezzo...... beh che dire ... che figata.. che soddisfazione. domani provo ad installare simulatore sul pc fisso con xp (ieri l'h0o provato sul portatile dove ho win vista ma non andava :-(. Ricapitolando i danni al mezzo .... pale leggermente sbucciate in punto in seguito ad una planata(si chiama così?) raso terra , avevo il muso troppo basso e le pale mi han tagliato l'erba ![]() ![]() ![]() come regolazioni ho usato i solo i subtrim e ho gia ottenuto buoni risultati, cmq vorrei far di piu, ho cercato sul forum le varie regolazioni da poter fare e sono venuto a capo creandomi questa scaletta, correggetemi se sbaglio: 1° Bilanciamento delle pale (in caso di bisogno bilanciare con piccoli pezzi si scotch) 2° attivare radio con subtrim a 0, collegare batteria ely 3° testare tutti i servi 4° controllare la rotazione del piatto orizzontale, in caso correggere in piu possibile agendo sulle viti poste sotto le pale. 5° alzarsi in volo e correggere ancora i piccoli microspostamenti con i sub trim. 6° dopo aver stabilizzato l'ely ... volare .. e cercare di non schiantarsi... ![]() ![]() Che ne dite? CIAOOO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio primo acquisto | SimoneNoX | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 ottobre 07 22:04 |
consiglio per primo acquisto | MIKYMOUSE | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 08 settembre 07 15:51 |
Consiglio per il primo acquisto | mitm78 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 09 marzo 07 03:48 |
Consiglio Primo Acquisto | nonno | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 27 agosto 06 18:03 |
Consiglio primo acquisto | Alexis | Automodellismo | 0 | 16 settembre 05 13:24 |