01 luglio 08, 18:58 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
| t-rex500:sono blokkaaaaaaaatooo!!!
ciao a tutti... non so come spiegarvelo,ma in pratica quando do un comando tipo:trasla a dx....l'eli ne da un'altro...dando motore al posto di alzarzi(il piatto) s'inclina da un lato e quando pro diciamo il cabra e picchia...allora li vedo il piatto alzarzi ho provato a collegare i servi uno ad uno....ho messo hr3,come qui sul forum dettomi, di miscelazione..mode2 ho messo il reverse nei canali 1-2-3 ho fatto 2000 prove ma nulla...(la radio è una 7c futaba) se qualcuno riuscisse a darmi na dritta... grazie |
01 luglio 08, 20:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
lascia stare i settaggi di un altro eli...(a meno che non sia uguale al tuo) quasi sempre sono troppe le cose da cambiare,si fa prima a rifare da zero.(tanto x iniziare,sei sicuro che i servi siano disposti allo stesso modo?2 davanti 1 dietro o viceversa? poi,come ti ha consigliato raffa concentrati sui movimenti singoli (cabra/picchia,alettoni)quando hai a posto quelli sei a posto:se i servi poi vanno al contrario quando dai passo non fai altro che invertire la percentuale nel menù swash (da positivo a negativo o viceversa,NON devi toccare i reverse)vedrai che risolvi. usa un'altra memoria libera e fai esperimenti,è l'unico modo x imparare....oltre ai consigli ed ai post che trovi sul barone.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
01 luglio 08, 21:31 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
|
ti ringrazio mauro_linux.... ho appena finito di fare altre prove... e spegnendo la radio tenendo premuto and e mode assieme,dove in pratica cambi anche il mode,ho visto che era imp su rev,ho provato a metterlo in norm ed ota dando gas il piatto si alza a meraviglia, solo che ora roll e cabra e picchia funzionano al contrario...provo cambiando i segni del washplate invertendoli? grazie ancora ciao |
01 luglio 08, 23:04 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
fai il contrario:quando sono giusti alettoni ed elevatore,se il piatto dando passo non si alza,o non si alzano tutti i servi correttamente,vai nel menù swash e inverti le percentuali del/dei servi sbagliati. ciao,mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
02 luglio 08, 01:10 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
02 luglio 08, 01:51 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti,giusto x controllare,nella memoria dello shark 50 ho aile +60%,elev +60%,pit -60%; nella memoria dell'ornith ho aile +50%,ele -50%,pit +50%.(questo perchè i servi sono 2 ant e 1 post nello shark e ribaltati nell'ornith) ovviamente questo menù è disponibile solo con piatto a 120°,nel piatto normale a 90° è perfettamente inutile,visto che il passo è comandato da un solo servo (e lì si che bastano i reverse....) mi risulta che anche sulle futaba sia simile,qualche eli di amici l'ho settato,ma magari ricordo male....cmq basta provare,se non va in un modo,si fa nell'altro.(l'importante è non arrendersi...)
Bookmarks |
| |