10 giugno 08, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008
| Qualche dritta per iniziare!
Ciao a tutti! Sono nuovo sia della community che di questa splendida passione. Per iniziare ho scelto di mettere le mani su un paio di eliccorini elettrici per il volo indoor, così ho preso un PicooZ Desert King e un PicooZ Apache. Molto carini, comodi e dal costo contenuto ma . . . rispondono poco ai comandi e vorrei poter pilotare qualcosa di più stabile e affidabile. Ho messo gli occhi sul Gyrotor, naturale evoluzione dei primi 2, ma ho letto in Rete che non è il massimo in fatto di manovrabilità. Voi cosa consigliate per il volo indoor? Cerca qualcosa il più possibile manovrabile, qualcosa che quando do il comando di andare a destra, risponda senza andare dove vuole. Grazie! |
10 giugno 08, 21:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Castellammare di Stabia
|
...questo è il link del sito del distributore ufficiale ma puoi vedere un po in giro per risparmaire qualche soldino !!!!! Scorpio - Modellismo online - StaBBBilissimo e pieno di upgradessss !! |
11 giugno 08, 00:16 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
vedi se ti possono interessare nel nostro catalogo , lama v3 lama v4 comanche o Douphin , spenderesti intorno ai 100 euro
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
12 giugno 08, 00:15 | #7 (permalink) Top | ||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
concordo con te, il risparmio è dietro l'angolo...purchè non sia a discapito della qualità | ||
12 giugno 08, 11:51 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao io prenderei u bel simulatore tipo G4 e dopo u po di tempo passato al PC con il simulatore e imparato bee i comandi puoi prendere un E-Sky Belt CP o T-Rex 450 o se sei bravino perchè no anche un bel T-Rex 500 molto più stabile ma più costoso con il coassiale (sempre secondo il mio piccolo parere) dopo poco ti troveresti a spendere altri soldi perchè il coassiale non ti soddisfa più quindi .............. poi dipende anche dal tuo bagget vedi te saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
Bookmarks |
| |