09 giugno 08, 01:46 | #1 (permalink) Top |
User | <b>HELP ME!</b> Problemone con motore Extreme SE 180!!!!!
Salve ragazzi, uno dei due motori Extreme SE 180 che ho montato sul Lama v4 è semi crepato (credo). Non regge più ai giri più alti e l'elicotterino non riesce più a decollare. Ho controllato che rumore fanno i due motori girandoli a mano ed effettivamente il motore B, quello posteriore, fa un rumore diverso... La domanda è...secondo voi è rotto oppure vanno solo cambiate le spazzole? Se così fosse qualcuno puo' descrivermi la procedura da compiere? Mi pare di aver capito che bisogna togliere e rimettere una saldatura...e io sono un totale ignorante in questo campo!! |
09 giugno 08, 16:56 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao , non devi saldare nulla , basta tirar fuori la molletta nel top del motore e tirar fuori la spazzola usurata e sostituirla , ricorda che con spazzole nuove cmq va' fatto un po' di rodaggio , al minimo per un minutino
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
09 giugno 08, 17:41 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Non ho detto questo , ho detto solo come cambiare le spazzole , a distanza e' difficile stabilire il danno del motore , controlla cuscinetti e spazzole
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |