08 giugno 08, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: ROMA
| Primo Eli con rotore di coda, quale ?
Salve a tutti ragazzi, sono un principiante che ha imparato a volare ormai benone con il walkera 5#8 dentro casa e fuori.. Vorrei ora un mezzo che mi permettesse di continuare il volo indoor (lo adoro), che al contempo utilizzi il rotore di coda, quindi 6 canali presumo, ma non ho ben chiaro su quale modello orientarmi e soprattutto se ne esiste qualcuno delle dimensioni del walkera 5#8. Altra domanda, ma rispetto al radiocomando di un coassiale, la leva per il rotore di coda dov'è posizionata ??? Scusate per le domande banali, ma per me ogni vostro consiglio è oro....
__________________ Walkera 5#8 :-) |
09 giugno 08, 01:31 | #2 (permalink) Top |
User |
In teoria la leva dovrebbe essere la stessa, perchè nel caso di un coassiale, il movimento sull'asse del rotore varia con in variare dei giri di un rotore rispetto all'altro. In un eli con rotore di coda, lo stesso movimento lo si fa aumentando o diminuendo la spinta del rotore di coda ( scusa le ripetizioni). Non ho mai volato con un coassiale, quindi spero di non aver scritto baggianate (spero che qualcuno nel caso mi corregga). Per la scelta di un modello a 6ch o più, ti rimando alla lettura di qualche thread sul forum su qualche micro eli ( Walkera 22e, Honey Bee cp2, Blade cp, o più grandi come il king 2, belt cp ecc...), a seconda del tipo di spesa che tu voglia affrontare. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
09 giugno 08, 10:29 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Walkera 5#8 :-) | |
09 giugno 08, 10:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
09 giugno 08, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione: