03 giugno 08, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User | Vibrazione
Salve a tutti ho appena aperto la scatola del mio nuovo eli un esky belt cp e dopo aver attaccato le batterie ed acceso la radio mi sono messo a dare motore per vedere se funzionava tutto e mi sono accorto che il rotore non girava dritto ma produceva delle vibrazioni notevoli. Cosa puo essere,e un difetto del mio eli ho e qualcosa da regolare? Grazie a tutti ed inoltre se avete dei consigli su cose da fare prima del primo volo ditelo pure vi ascoltero con attenzione. |
03 giugno 08, 21:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 | |
03 giugno 08, 22:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora altro problema ho provato a staccarlo da terra nella stanza ma non si alzava per cominciare a strisciare a terra dovevo dare parecchi gas. Cosa devo fare per sistemarlo per il volo se puoi spiegarmelo con parole semplici perche sono PRINCIPIANTE. GRazie dell'aiuto che potrai darmi. | |
04 giugno 08, 08:00 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Buona Lettura! http://www.baronerosso.it/forum/elim...y-belt-cp.html |
04 giugno 08, 10:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| vibrazioni
se il rotore girava piano potrebbero essere le pale non perfettamente in linea (estese) per forza centrifuga,comunque le vibrazioni anomale si evidenziano quando il modello e' staccato da terra.Un consiglio,facile da applicare:smonta le due pale principali e con due chiavete stringi appena i due dadi autobloccanti che si trovano all'interno delle pinze portapale,controllando sempre che il loro movimento rimanga libero:avrai un modello piu' preciso in volo e un traking piu' accurato...saluti.. daniele@eskyitalia.com dewil.it |
04 giugno 08, 11:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. che cosa e il TRAKING. | |
Bookmarks |
| |