03 giugno 08, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: ivrea
| ho un problema con il mio picooz
ciao a tutti ho un problema con il mio picooz....quando lo accendo e cerco di farlo volare lui gira su se stesso e non si alza....ho provato ad aprirlo ma non cambia niente coda devo fare?? spero che voi mi sappiate aiutare |
03 luglio 08, 22:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
Buttalo via e prendi un eli con piatto ciclico, anche un coassiale che è semplice da usare e spendi poco, io avevo un picoz mesi fa preso all'autogrill e dopo qualche colpo si è messo a fare come il tuo, l'ho buttato e ho risolto il problema. ciao.
|
03 luglio 08, 22:30 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
innanzitutto non è detto che lui voglia spendere 100 eur... seconda cosa, il picooz è divertente. Io ho un fairy e lo uso da 2 mesi senza problemi. | |
04 luglio 08, 22:32 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao, ha fatto la stessa cosa a me con il mio fairy, controlla che il rotore di coda giri da solo, perchè il mio non gira, a meno che non do una bottarella all'elica e poi accelero,ma comunque sembra una trottola in volo e cade,infatti lo porto a cambiare giovedi, ti consiglio vivamente di fare come me,non sei l'unico purtroppo,anzi ad altri si bruciava il rotore di coda,ad altri ancora smetteva di funzionare,non so fino a che punto fidarmi,la syma è la sima,ma anche la silverlit è una gran marca,forse ci conveniva prendere le imitazioni comunque conserva lo scontrino e fattelo sostituire speriamo ci vada bene a entrembe |
04 luglio 08, 23:33 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ehi, ma sei di Montesilvano ? Abitiamo vicinissimo, io ci lavoro a montesilvano | |
05 luglio 08, 14:49 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Modellismo.it io lo uso e va benissimo, ottimi servi e ottima elettronica, anche all'aperto va bene e sicuramente è più divertente del picooz che costa una cinquantina di euro o poco meno. ciao. | |
Bookmarks |
| |