01 giugno 08, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: brescia
| [acquisto] consiglio per secondo elicottero pronto al volo
Ciao a tutti! questo forum è stupendo! ho comprato da 1 mese il modello easy copter v6, dopo vari schianti,ricambi ecc ormai lo faccio volare per bene ... devo dire che mi sto stufando.. vorrei passare a un modello più performante (e anche un pò pù grande) perchè delle stesse dimensioni con un filo di aria ho problemi. Io sono a zero, non sò cosa comprare, in un negozio ho visto un AXE CP pronto al volo con radiocomando, voi che dite? io vorrei acquistare qualcosa pronto al volo con radiocomando incluso, non avendo ben capito come si abbinano le due cose separatamente.. aspetto un vostro consiglio budget tra i 200/300 euro ciao! p.s dite che se cambio elicottero il mio easycopter v6 interessa a qualcuno? ovviamente con tutti i componenti nuovi |
01 giugno 08, 16:47 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao io fossi in te aspetterei mi metterei qualche altra cosina da parte e prenderei un bel T-Rex 500 se ti iteressa so anche chi te lo puo fare ad un OTTIMO prezzo contattami in privato e ti do il nome e ricordati che al prezzo che lo fa il mio carissimo amico no lo trovi in Italia Saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303 |
Bookmarks |
| |