![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: ariano irpino
| Un Consiglio Per Walkera
Ciao a tutti, sono un neofita dell'elimodellismo, tutto è cominciato quando in un supermercato ho comprato un semplicissimo eli 2CH, ma che ovviamente non mi ha dato soddisfazioni. Dopo un pò di indugi ho deciso di acquistare un walkera df 22E anche perchè non volevo spendere una cifra astronomica. Tuttavai subito dopo l'acquisto ho letto questo forum è sono entrato in crisi, perchè molti ne hanno parlato male sopratutto per un neofita come me. Vi prego rincuoratemi e datemi qualche consiglio. Ahh dimenticavo il kit comprende anche un simulatore. Grazie a tutti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
ciao ,se ti serve un aiuto ,qualche consiglio mi puoi contattare ...mandami un mess privato e ti darò i miei recapiti ... un consiglio però : non provare da solo il 22e .....va settato prima e non è semplica da pilotare fatti sentire Antonio
__________________ Associazione sportiva "Aeromodellisti Salernitani " |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao siamo tutti qui non essere precipitoso il 22e va conosciuto ma vola bene
__________________ ![]() ![]() WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su Walkera df4 | demone | Elimodellismo Principianti | 12 | 20 gennaio 09 02:27 |
Consiglio...meglio il walkera 36 o 60..? | broken | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 01 agosto 07 14:07 |
Consiglio su walkera 52 | Zizou | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 maggio 07 21:27 |
Consiglio per motore Walkera 36 | Torpex | Elimodellismo Principianti | 5 | 06 settembre 06 15:57 |
consiglio per walkera | marlo | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 novembre 05 15:50 |