15 giugno 05, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
|
Ciao ragazzi non ce la faccio più! Adesso riesco a comandare questo elicottero.. con fatica riesco a stare in hoverimg... però dopo un po che lo uso impazzisce, cioè accelera da solo si mette a girare per i fatti suoi... praticamente se ne frega della trasmittente... già più di una volta mi si è schiantato contro il muro o o rischiato di prenderlo in faccia... se nessuno sa darmi una spiegazione o un modo per "aggiustarlo" gli attacco due petardi e poi lo faccio esplodere in volo!! e poi vi mando il filmato! |
15 giugno 05, 13:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005
|
[Ciao, ho gli stessi problemi se pur in forma minore con il walkera 35, credo che sia da ettribuire all'antenna che per modelli cosìpiccoli difficilmente può stare completamente estesa, ho provato a risolvere con un'antenna caricata lunga una ventina di cm, mi è appena arrivata quando la monto ti faccio sapere se la situazione migliora, ciao |
15 giugno 05, 15:28 | #3 (permalink) Top |
User |
si...problemi di antenna..... li ho anche io..... falla piu lunga possibile...es..tra:pattino dx parrino sx coda e ritorno...cannuccia e finisce in coda..... un bel po di disturbi me li ha eliminati!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
15 giugno 05, 19:15 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma nn te lo consiglio... abbi pazienza....io la mazza da baseball l'avevo gia preparata...ma poi le soddisfazioni ci sono non devi allungare l'antenna...io ti dicevo il percorso che devi fargli fare... pattino sx coda pattino dx sotto cannuccia e sbuca appena davanti al motore coda in basso.... vedi un po di mie foto nel forum...e capirai!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |