15 giugno 05, 23:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
|
Ragazzi quello che dirò forse non centra nulla ma io avevoun DF 35 apparte la meccanica molto fragile ma io avevo lo stesso problema del vostro, prima mi sono fatto sostituire il Giro, poi con quello nuovo dopo pochi minuti lo stesso problema, lo ho aperto e dentro si era staccato un filo nel sensore, dopo alcune ore di volo è sucesso di nuovo, i fili saldati dai cinesi sono molto ?????, poi fare attenzione che il sensore dentro è fissato con un elastico, se il sensore si muove troppo fa impazzire l,eli. spreo di essere stato utile per la mia breve esperienza. PS. Per quanto riguarda l'antenna non mi ha mai creato problemi. |
10 luglio 05, 19:20 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ha il difetto di diventare molto instabile ed impazzire se non ha un adeguata alimentazzione il problema si presenta a batteria è anche solo parzialmente scarica :-( Ho fatto dei test quando gli avevo con un almentatore da banco ed ho potuto valutare cio. Cerca di usare pacchi batteria piu capienti magari Li-Po anche suvervoltanto un pochino non troppo. Pultroppo anche il gyro integrato nel elettronica non è dei migliori. Per risolvre definitivamente il problema dovresti sostituire tutta l' elettronica con RX giro e regolatore separati ma ti costa piu del elicottero :-( Cmq anche il filo del antenna piu lungo migliora ma il difetto nasce dal fatto che e poco tollerabile ad alimentazzioni scarze anche di pochi V | |
Bookmarks |
| |