![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
|
Forse ho scoperto l'acqua calda...ma ve lo dico lo stesso ![]() Ho preso il simulatore G3, ho eseguito la registrazione del prodotto, ho eseguito il download... bhe, ora possiedo il G3.5. Nel G3.5 ci ho trovato la sessione training, utilissima. Ciao a tutti, Desmoboss. |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2008
|
ciao scusate, ma torniamo al motivo del topic!!! Voi che eli mi consigliereste di prendere, dato per assodato che prima vado di simulatore a manetta e che i coassiali li eviterei per le loro ridotte dimensioni che li rendono più instabili(a quanto mi è sembrato di capire) e per l'estetica che non è per niente di mio gradimento!!!!??? io vorrei cercare di stare entro le 180-200 euri!!! Che mi dite??? Avevo pensato come già detto il Belt CP, voi che ne dite, altri modelli da proporre??? Grazie AN |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2008
|
voi ragazzi, tra l'Honey bee King 2 e il blade cp pro quale prendereste? Ci sono altri modelli sulla stessa cifra da suggerirmi? scusate ancora il disturbo, ma all'inizio, come penso per tanti, la confusione sulla scelta dell'eli è tanta!!! Avevo anche pensato al Belt CP che però costa un pochino di più!!!A proposito, il negoziante a cui sono andato mi ha proposto un RP2000 a 240 euro, che ne dite anche di questo?I ricambi si trovano? Fatemi sapere!! Grazie AN Ultima modifica di adry84 : 03 giugno 08 alle ore 15:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Se vuoi stare sotto i 200 e avere un elicottero col quale imparare il pilotaggio prenditi un e-sky fp (passo fisso) a 4 canali, costa circa 100 tutto compreso (radio inclusa) e per un principiante può andare bene, se affiancato da un simulatore. Con i 100 che ti restano prendi 2 o 3 batterie lipo, un caricabatterie e eventuali ricambi (che costano pochissimo), eventualmente una radio-joystick con presa USB, che costa circa 25 ed è molto comoda coi simulatori gratuiti tipo FMS. Per quel che costa l'E-Sky FP vola molto bene, ma ti assicuro che per domarlo e portarlo al limite ci vorranno diversi mesi, così intanto avrai tempo per decidere se e come continuare.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
Confermo uno di questi 3.... -http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html -http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-e-video.html -club ESKY HONEY BEE Fp Citando la mia esperienza personale.... Io sono partito dal walkera 5#8... ma prob se tornassi indietro partirei direttamente dall'honey bee fp. Costa pure di meno. E poi quando passi dal coassiale al rotore... è come ricominciare di nuovo... invece dal passo fisso al passo variabile... penso si debba modificare un pò il modo di volare... ma nulla di +. Ripeto penso... perchè io sto ancora alla tappa del passo fisso. Cmq leggi il thread e ti fai un'idea.
__________________ 1) Walkera 5#8 ![]() 2) E-Sky Honey bee FP ![]() ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ![]() ![]() Ultima modifica di Saclus : 12 giugno 08 alle ore 18:43 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che quarzi prendere | Principiantes LEVEL GOLD | Aeromodellismo Principianti | 2 | 19 febbraio 07 00:00 |
Che ricevente prendere??? | Gighen | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 05 febbraio 07 23:05 |
Che trainer prendere | Tonyx | Aeromodellismo Principianti | 25 | 17 gennaio 07 19:50 |
che Tx Synth prendere? | andreagraziano | Radiocomandi | 7 | 10 ottobre 06 12:52 |
che regolatore prendere? | granmaster | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 25 luglio 06 10:53 |