Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 08, 14:18   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-05-2008

Il "Signore" è nella mia stessa situazione solo con un coassiale!!!
Bellissimo!!!
Principianti si ma mica stupidi...poi almeno ritengo che nella vita ho più esperinza di LUI, non essendo,appunto, il "Signore" ancora maggiorenne!!!

Che storie!!!!

AN
adry84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 14:27   #22 (permalink)  Top
User

Grazie mille ragazzi!!!
Le vostre risposte mi chiarisco ulteriormente la questione!!!
Il mio ragionamento è stato!!!
Ora prendo un simulatore...dopo di che ci provo per un mesetto!!!Nel momento in cui mi sento sicuro prendo un eli a 6 canali e me lo studio, così imparo la teoria e il funzionamento dell'eli...possibili regolazioni, imparare ad usare il radio e così via...!!!
poi insieme al vostro aiuto ci proverei ad alzarlo e a fare un pò di volo stabilizzato(non so se mi sono spiegato, insomma, provo a tenerlo a 20cm da terra fermo).
E' così sbagliato come ragionamento!!!

AN
Vecchio 01 giugno 08, 14:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da adry84 Visualizza messaggio
Ora prendo un simulatore...dopo di che ci provo per un mesetto!!!Nel momento in cui mi sento sicuro prendo un eli a 6 canali e me lo studio, così imparo la teoria e il funzionamento dell'eli...possibili regolazioni, imparare ad usare il radio e così via...!!!
poi insieme al vostro aiuto ci proverei ad alzarlo e a fare un pò di volo stabilizzato(non so se mi sono spiegato, insomma, provo a tenerlo a 20cm da terra fermo).
In tanti abbiamo fatto cosi', io ho imparato praticamente tutto quello che serviva leggendo questo forum (partendo da zero sia come modellismo che come pilotaggio), al sim ho fatto prima tre mesetti, ho voluto montare a manina tutto quanto di persona (per capire bene come funziona e come riparare), e non avevo assolutamente fretta di volare
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 14:56   #24 (permalink)  Top
User

Ecco è proprio quello che vorrei fare!!!
Prenderlo ma comunque capire cm funza!!!Per ora prenderò un radio e poi tra un pò prenderò l'eli!!!
Vi terrò informati ragazzi, grazie!!!
AN
Vecchio 01 giugno 08, 15:13   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Senti "esperto" se vuoi dare un consiglio cerca di darlo spassionatamente e senza partigianerismi, se avessi voluto avrei potuto"reclamizzare" , come fai tu, 101 elicotteri!!
E fallo soprattutto senza offendere le persone che ,molto probabilmente hanno qualche anno di esperienza più di te.
Non è simpatico sentirsi dire "sta zitto tu!" dal primo pivellino che capita!
Ma come è che voi walkeristi siete sempre così pronti ad imbracciare il fucile!!
Evidentemente siete stati influenzati dal vostro capostipite!!
Oppure perchè avete degli interessi nascosti.
Non me ne vogliano gli altri, ma questi comportamenti che sono diffusi ed emblematici, danno proprio questa impressione.
scusate se mi permetto...
ma non mi è piacciuto il tuo topic dove dicevi che io do consigli per aver sentito dire... (classica frase da de*****)
cmq non ho scritto per sentito dire capito?
e per favore non trasformiamo l'enesimo topic in una polemica
poi... come fai a dire se sono esperto o no?
manco sai se vengo da altri forum dove son bravo boh... vabbè io davo solo un consiglio per quel poco che so ho provato 3 modelli uno esky il walkera e un altro a rotore di coda 4 canali della rc system
dal giudizio il walkera è ottimo l'esky non mi è piacciuto partircolarmente ma forse l'ho provato solo 1 minuto e non mi son reso ben conto poi non so...
cmq cerchiamo di non offendere la gente dicendo "classico! questo parla per aver sentito dire..."
Ciao grazie della collaborazione
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 15:15   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2008
Citazione:

Il "Signore" è nella mia stessa situazione solo con un coassiale!!!
Bellissimo!!!
Principianti si ma mica stupidi...poi almeno ritengo che nella vita ho più esperinza di LUI, non essendo,appunto, il "Signore" ancora maggiorenne!!!

Che storie!!!!

AN
a chi ti rivolgi?
non ho solo un coassale...
boh ciao
P.S. ORA CHE MI SON SCUSATO MODERIAMO TUTTI I TERMINI PLEASE CIAO!
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 11:21   #27 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
scusate se mi permetto...
ma non mi è piacciuto il tuo topic dove dicevi che io do consigli per aver sentito dire... (classica frase da de*****)
cmq non ho scritto per sentito dire capito?
e per favore non trasformiamo l'enesimo topic in una polemica
poi... come fai a dire se sono esperto o no?
manco sai se vengo da altri forum dove son bravo boh... vabbè io davo solo un consiglio per quel poco che so ho provato 3 modelli uno esky il walkera e un altro a rotore di coda 4 canali della rc system
dal giudizio il walkera è ottimo l'esky non mi è piacciuto partircolarmente ma forse l'ho provato solo 1 minuto e non mi son reso ben conto poi non so...
cmq cerchiamo di non offendere la gente dicendo "classico! questo parla per aver sentito dire..."
Ciao grazie della collaborazione

Vedi ....il problema non è se io ti abbia offeso o no (cosa che tutti gli altri utenti potranno valutare) ma il fatto che tu ........ti offendi da solo appena scrivi qualcosa.
E poi io non mi sono mai permesso di dire "zitto tu" a chichessia.
Ricorda che la "libertà" è anche fatta di educazione.

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 12:11   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Prenditi un bel REALFLIGHT G4, fallo girare su un pc sufficientemetne veloce in modo che vada "FLUIDO"
Renditi conto di quanto è realmente complesso pilotare un heli per un principiante, in base a ciò tira le somme.
Informati su un campo di volo vicino a te, e senti se qualcuno può farti scuola...piano piano imparerai e potrai partire anche direttametne con un heli serio, ma lì il budget dovrà non essere inferiore alle 500 euro....fra radio,caricabatteria,attrezzatura,un pò di soldini, ci vogliono senz'altro....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 08, 16:13   #29 (permalink)  Top
User

Infatti come simulatore sto prendendo il real flight G3,per il computer non ci sono problemi, sono anche appassionato di overclock quindi...tutto va fluido sicuramente!!!
Poi come eli avevo pensato al Belt CP, voi che ne dite???
E' buono come aereo per cominciare???
Avevo pensato di prendere l'aereo, collegare il radio al pc e spararmi qualche mesetto di simulatore,intanto mi guardo anche la componentistica dell'eli, e pooi successivamente quando mi sentirò sicuro proverò, non ho fretta di volare, voglio prima sentiri sicuro!!!
Secondo voi il radio dato nel pacchetto col Belt CP, può essere collegato al pc???
Grazie
AN
Vecchio 02 giugno 08, 16:31   #30 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Infatti come simulatore sto prendendo il real flight G3,per il computer non ci sono problemi, sono anche appassionato di overclock quindi...tutto va fluido sicuramente!!!
Poi come eli avevo pensato al Belt CP, voi che ne dite???
E' buono come aereo per cominciare???
Avevo pensato di prendere l'aereo, collegare il radio al pc e spararmi qualche mesetto di simulatore,intanto mi guardo anche la componentistica dell'eli, e pooi successivamente quando mi sentirò sicuro proverò, non ho fretta di volare, voglio prima sentiri sicuro!!!
Secondo voi il radio dato nel pacchetto col Belt CP, può essere collegato al pc???
Grazie
AN
Non stiamo parlando di elicotteri?
Rispondi

Bookmarks