![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto acquisto urgente
Volevo sapere come e questo eli in poche parole perche domani me lo dovrebbero consegnare e non vorrei fare una ca--ata. Mi serve solo per divertirmi un po la domenica senza stressarmi troppo. Grazie a tutti coloro che vorranno informarmi ciao. ![]() Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 12:25 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fossi in te io prenderei qualcosa più stabile ti diverti di più con quello se non hai una passione forte te le levi poi la mia è un poinione e prendila come tale molti dicono che è fantastico ti fa innamorare io l'ho dato a mia figlia e ci giochicchia fa 2 secondi di hovering e poi crasch cosa positiva è robusto se gli cambi il carrello saluti lello661 ![]()
__________________ Walkera DF4 inrequieto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008
|
Ciao anche io per iniziare ho preso il clone del DF4, di preciso il mini copter v2... è nervosissimo... ti consiglio di non prenderlo e se vuoi divertirti la domenica magari quando pio ve comprati un walkera 5#8 che ha una stabilita' incredibile! se invece sei bravo e te la cavi benissimo anche con ely nervosi prenditelo ma sappi che io te lo sconsiglio vivamente! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Te lo chido perche dalla foto sembra lui,io lo avuto qualche giorno e lo restituito perche su internet non ce nera neanche lombra quindi ho avuto paura per i ricambi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Beh,non è che voglia contraddirti ![]() ![]() buoni voli....
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Urgente Aiuto | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 18 giugno 07 16:52 |
Aiuto urgente. | Simone78 | Radiocomandi | 0 | 25 marzo 07 15:52 |
Urgente aiuto p.f!!!! | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 6 | 05 marzo 07 01:10 |
consiglio su acquisto URGENTE | aledomale | Aeromodellismo Principianti | 17 | 06 agosto 05 22:41 |
Urgente aiuto!!! | Angqwe | Circuiti Elettronici | 1 | 01 maggio 04 21:28 |