|
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ti conviene andare su "auto configuration" (primo pulsante in basso a sinistra) e vedere se identifica correttamente i vari canali se dopo l'"auto configuration" l'eli non si comporta correttamente dovrebbe essere sufficiente fare il reverse dei canali errati spuntando la casella "Invert" del canale che si comporta in modo errato non so se sono stato sufficientemente chiaro... scusa ma sono distratto da Aldo Giovanni e Giacomo ![]() prova e se non ti è chiaro fammi sapere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
aggiornamento.... ho appena provato ad utilizzare nuovamente Heli-x... è la prima volta dopo che ho installato il service pack per windows vista e.......... NON FUNZIONA PIU' UNA MAZZA! ![]() boh... neanche riconfigurando il controller non riesco più a controllare l'eli e, sinceramente, non capisco adesso non ho voglia ma domani proverò di nuovo anche con un'altra radio e vediamo se riesco a risolvere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Milano
|
Salve a tutti. In attesa che mi arrivi il radiocomando per il HK450, ho acquistato un controller USB "E-Fly" con simulatore incluso (FSM). A parte che ovviamente essendo free è piuttosto semplificato, ho provato ad usare il controller su Heli-X (demo) per Mac. Mi pare che questo non solo sia pieno di bugs ma riuscire a decollare e fare un hovering decente è praticamente impossibile. L'elicottero va da tutte le parti. Ora mi chiedo, sono io che sono incapace di settare il controller oppure è la versione Mac che ha dei seri problemi? Un saluto Max |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
heli-x | alambiccus | Simulatori | 24 | 28 dicembre 08 10:44 |
Monaggio Heli | style50 | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 marzo 08 16:05 |
heli 1 heli 2 | diego 6455 | Radiocomandi | 4 | 20 gennaio 08 07:47 |
Cercasi miglior simulatore per Heli | daniele76 | Simulatori | 7 | 06 settembre 07 22:55 |
30 Plus o 30 Heli? | _sync_ | Elimodellismo Principianti | 10 | 14 dicembre 06 09:32 |