![]() | #13 (permalink) Top |
User |
@loris: scusa ma non avevo neanche visto il post... ultimamente sono un pò assente perchè ho parecchi altri problemi.... se hai trovato meglio! ![]() @veleno: "parte in dos" perchè è fatto in java... è normale ![]() ...prova a cercare tra i menu... adesso non posso darti indicazioni più precise perchè sono al lavoro e non ho il simulatore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspettiamo lunedi che torni unragazzo del forum che ci aiutera sicuramente. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | X settare il radiocomando, devi cliccare su settaggio automatico, poi quando ti chiede di muovere gli stich del pich muovi quello che tu usi per il motore secondo la tua preferenza se usi mode 2 o mode 1. lo stesso fai quando ti chiede il roll, ecc. quando hai finito prova, e se riscontri qualche movimento al contrario torna sul settaggio e metti la spunta sul reverse del comando che vuoi regolare. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2009 Residenza: Roma
|
Sto utilizzando Heli-X con un radiocomando finto.. Inizialmente non ci avevo capito una mazza ma poi ho fatto l'auto configurazione ed è andato tutto a posto e si vola alla perfezione.. Heli-X non è affatto gratis, ottenere la versione sbloccata costa Eur. 39 pagabili con PayPal ma accettano anche donazioni.. Nella versione shareware ci sono solo 3 eli ed 1 solo aereoporto ed ogni 10 minuti appare un nag screen per 30 secondi che ti blocca la sessione e devi ricominciare daccapo, per il resto è bellissimo, sensibilità assoluta anche se io uso un elicottero tranquillo... HELI-X - Homepage |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Qualche anima che spiega per bene tutto dall'inizio? cioè, partendo gia dal programma installato, e funzionante... quali procedure fare, prima configurare il controller e poi far partire la simulazione... io non riesco proprio a capirlo sto simulatore... Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
heli-x | alambiccus | Simulatori | 24 | 28 dicembre 08 09:44 |
Monaggio Heli | style50 | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 marzo 08 15:05 |
heli 1 heli 2 | diego 6455 | Radiocomandi | 4 | 20 gennaio 08 06:47 |
Cercasi miglior simulatore per Heli | daniele76 | Simulatori | 7 | 06 settembre 07 21:55 |
30 Plus o 30 Heli? | _sync_ | Elimodellismo Principianti | 10 | 14 dicembre 06 08:32 |