|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 maggio 08, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2008 Residenza: catania
| Per favore mi dedicate anche un secondo solo! Per un vano batterie
Salve a tutti. Chiedo scusa per la mia terribile ignoranza, ma il vano dove mettere il pacco batterie del walkera 36 è nella cabina dell'elicottero? E in qualsiasi caso co me vi si accede? Vi ringrazio Tutti. vi chiedo scusa per la mia ignoranza. |
25 maggio 08, 14:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| togli la cappottina infilaci con attenzione le batterie, e se hai un motore brushless a cassa rotante esterna, non ce le appoggiare perche brucii prima il motore, e se sei sfortunato danneggi le lipo.
|
26 maggio 08, 13:54 | #4 (permalink) Top |
User |
Devi allargare la cappottina in modo che si sganci dai due pernetti che ha sulle "orecchie" e che la tengono attaccata al telaio. Ecco dov'è il vano batterie: Allegato 66902 Scaricati tutto il manuale: Manuale Non posso allegarlo perchè è troppo pesante. Ti raccomando di leggerlo attentamente prima di provare a far volare l'elicottero e anche dopo averlo letto, fai molta attenzione, perchè ci si può fare o si può fare ad altri molto male. Ciao e buona fortuna. Ultima modifica di egicar : 02 maggio 09 alle ore 16:59 |
Bookmarks |
| |