![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Safari Plus
Salve ragazzi premesso che ho il belt-cp...e primadi distruggerlo ho comprato il Safari Plus...quello con le pali controrotandi.... tuttoin allumino ed ergal è veramente bello... è stato così emozionante farlo volare.... così silenzioso e preciso rispetto al classico safari.... voi lo avete provato?.... :-)
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008
| Citazione:
tra poco arriva il walkera 5#8 vediamo che differenza c'è rispetto al passo fisso... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Pian pianino sto prendedo la mano con le direzioni degli stick.... e posso dire che riesco ad atterrare con dolcezza in diversi punti a mio piacimento.... e vederlo prendere quota e direzione con decisione e sicurezza...è un toccasana per me... è anche indistruttibile per le prime volte che ho impattato.....ma tutto ok...nel frattempo sto rimettendo in vita il mio buon Belt Cp (cambiado il regolatore bruciato, i tre servi robusti e il servo veloce per la coda....., l'albero motore nuovo e le pale in carbonio!!) e spero così pian pianino prenderequota con sicurezza anche con il mio belt cp !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Io ho il safari cr 2.4, bellissimo e preciso... Peccato che la batteria duri solo 8 minuti.... YouTube - Rc Helicopter SCORPIO (PATH BARRIELS 2009) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto modello Safari | marluk | Aeromodellismo Principianti | 11 | 14 maggio 08 01:17 |
Safari Cr | Paolo2008 | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 febbraio 08 00:47 |
Scorpio Safari cr | maestrale | Elimodellismo Principianti | 5 | 20 novembre 07 02:28 |
conversione safari 2000 | giangiu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 11 aprile 06 10:59 |