13 giugno 05, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2004
|
se voglio iniziare con un elecottero, cosa mi consigliate di comprare senza spendere un patrimonio??? stile dragonfly, male che vada cestino tutto, ma ho visto che ce ne sono di vari produttore e con qualità differenti Sono 17 anni che volo con aerei rc, ed ora volevo provare con un elicottero.... grazie |
13 giugno 05, 20:01 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 giugno 05, 17:46 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Passo variabile senza motorino di coda se possibile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 giugno 05, 17:53 | #6 (permalink) Top |
User |
Guarda se non cerchi acrobazie spericolare il Dragonfly va benissimo, io l'ho comprato da poco (ho il #4) e dopo un'ora di simulatore riesco a farlo alzare e per me questo è gia moltissimo! Pregi (secondo me): -si sbriciola ma puoi rimontarlo tutto con facilità -se si spezza qualcosa trovi facilmente pezzi di ricambio a basso costo -se non ti piace richiudi la scatola e butti tutto nel cestino (o lo rivendi) -su ebay lo trovi a meno di 100 (ma fa attenzione a prendere il modello con la radio standard) -tanta gente lo ha e saprà darti molti consigli su come pilotarlo e migliorarlo difetti (secondo me): -un pò troppo leggero -non molto preciso nella risposta ai comandi, ma pilotabile -fattura discreta più simile ad un giocattole che ad un modello -ricevente di scarsa qualità |
14 giugno 05, 18:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per piu peso io ho messo il paracoda...e il doppio motore....il pesò però grava sui motori, ma potresti risolvere con dei dissipatori e riducere lo sforzo del motorino di coda con la modifica del doppio motore.. Un altro difetto è la poca durata delle batteria...si può ovviare comprando le lipo 7,4v....ripeto però che è molto importante fare frequenti pause per far riposare il modello. | |
14 giugno 05, 19:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Oppure se vuoi qualcosa di sicuro buttati su t-rex o zoom 400! Costano molto di più rispetto al df però questi modelli non li dovrai iù cambiare appena senti l'esigenza... Cercati qualche video sul t-rex in internet! saluti |
14 giugno 05, 19:34 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Invece di spedere a caso.... se vuoi un consiglio prenditi un bello scoppio..raptor o sceadu che sia ...inizia pure con un 30... ma almeno prendi qualcosa di serio. I vari t-rex per farli Volare come dio comanda ci devi mettere un bel po' di up-grade...un motore decente....delle batterie decenti...e un caricabatterie decente....spesa...1000 euro... Ovviamente ce' chi ti dira' che con 400 euro hanno preso tutto..si tutta roba economica e cinese... L'elettrico se fatto bene..(senza spazzatura cinese..) costa e moolto...tieni presente che un logo 10 messo bene tra motre...batterie variatore..insomma una cosa definitiva puo' arrivare a 3000 euro...vedi tu... Se mi dai retta a me con 900 euro ti prendi un bel classe 50 a scoppio..e via che dopo si vola veramente. Come noterai dai vari post ce' a chi non va il motore...a chi la ricevente fa interferenza..chi gonfia le li.poli...chi non le carica bene...chi brucia i servi...bene spero che questa miriade di messaggi ti faccia capire che negli elicotteri e' e si deve prendere materiali di qualita'...che si traducono in costi elevati.. Se poi a te non ti interessa questo aspetto e vuoi prenderti un bel cesso di elettronica e di motore e di batterie..e di tutto..ovviamente made in china..e essere convinto di avere cmq brushless ..servi..batterie li-poly e tutto il resto..che tanto sono tutti uguali....allora' e' una filosofia di vita e una scelta personale. Avendo avuto a che fare con t-rex e balle varie il mio consiglio e' che se devi farlo andando in economia l'elettrico e' meglio che non lo fai.. Ho avuto un HornetII che con i pezzi giusti mi e' costato sui 900 euro...quindi vedi tu... Se vuoi dare retta a un pirla..fatti un bel elicottero a scoppio..e non farti tentare dai vari cinesi economici e pur sempre giocattoli. ciao |
Bookmarks |
| |