22 maggio 08, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| walchera 83 nitro
Ciao a tutti ce qualcuno che mi sa dire se il walchera 83 nitro e un buon mezzo?visto la spesa di circa 500 euro completo di radio e gia settato?? Vorrei sapere se ce qualcuno che ce l ha o ha avuto modo di provarlo Grazie come sempre!!! |
22 maggio 08, 22:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
ciao ,io ce l'ho un walkera 83 nitro ,vuoi sapere come va ??ebbene è un ottimo elicottero classe 500 per intenderci .è tutto in alluminio e fibra di carbonio ..viene con una radio walkera completamente programmabile con un bel display...molto affidabile ,niente a che vedere con gli altri trasmettitori della walkera ....mai visto un fremito .ha il sistema a sintesi di frequenza che ti permette di cambiare alcune frequenze e può trasmettere sia in fm che in pcm .l'ho provata anche con altre riceventi e funziona benissimo.l'elicottero non arriva già settato ,anzi devi essere bravo come in un qualsiasi altro elicottero a scoppio .il motore parte subito ,per cominciare la carburazione meno di un giro di spillo ...il giroscopio è un walkera g011.ottimo si regola dalla radio ti tiene la coda ferma che è un piacere .ultima cosa ...per metterlo in moto non serve l'asta di avviamento esagonale ,basta un tondino di acciaio da 6mm che si innesta in un cuscinetto unidirezionale .per intenderci lo metti in moto con un trapano a batteria .è molto stabile anche perchè ha delle belle pale pesanti in fibra,nonchè una bella capottina in fibra . consuma pochissimo e quindi finito un serbatoio te ne fai un altro che è un piacere ..altro che elettrici ...come rumore non è molto rumoroso . ciao ,fatti vivo se lo prendi e vuoi aiuto a settarlo Antonio
__________________ Associazione sportiva "Aeromodellisti Salernitani " |
22 maggio 08, 22:54 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 maggio 08, 09:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 maggio 08, 16:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
salve , allora il walkera 83 che ho l'ho trovato usato su ebay tempo fa. il miglior prezzo che ho visto nuovo sul web è da ckado a circa 620 euro spedito(senza prendere in considerazione i cinesi ) la radio i cui parlo è la walkera w703 con ricevente a sintesi di frequenza. del walkera 1001 non ho esperienza . comunque il settaggio non è difficile ,bisogna solo controllare le misure di alcuni rinvii e dare il soliti passi 0-5 o 6 °-10° .per la curva del motore non ci sono problemi perchè ci giro con una curva lineare lineare..... ciao a tutti
__________________ Associazione sportiva "Aeromodellisti Salernitani " |
23 maggio 08, 22:33 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |