21 maggio 08, 19:33 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Consiglio Acquisto ▒▒▒▒▒*▒▒▒▒▒*▒▒▒▒▒*
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da voi più esperti. Vorrei acquistare un nuovo Elicottero elettrico da usare in Spiaggia, fin' ora ho avuo il Lama v4, sono riuscito a gestirlo perfettamente ma a casa, perchè fuori è impossibile. Adesso mi Interesserebbe un eli Semplice da usare, ovviamente per uso esterno, con un semplice Hovering, non mi interessano acrobazie ma solo stabilità. Per quanto riguarda il Budget, vorrei un modello non molto costoso, perchè tanto lo distruggerò con una caduta, ne sono più che sicuro. Ditemi voi che modello c'è per me Grazie |
21 maggio 08, 19:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
in spiaggia rischi di far male a qualcuno,quindi ti sconsiglio gli elicotteri con rotore di coda,perchè l'esperienza che ti manca per questo tipo di elicotteri ti permetterà di sicuro di fare qualche crash all'inizio.. che vola bene all'esterno cè il blade cx2,che è un coassiale di fascia alta,ma dubito che tu voglia spendere 200 euro per un'altro coassiale. Se invece,lasci perdere la spiaggia e vuoi imparare sul serio ad usare un elicottero,sta a te decidere... saluti |
21 maggio 08, 20:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
con quel budget,di ''serio serio'' non prendi nulla,puoi solo andare su un rtf. Oppure optare su un trex usato,che troverai per quella cifra solo senza radiocomando,cio' significa altre 200-300 euro. Prova a vedere questo: E-SKY Honey Bee Belt-CP RTF Giallo Mode 2 Pronto al Volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
Bookmarks |
| |