20 maggio 08, 09:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Bolzano
| radio walkera 5#4 con simulatore
Buorngiono a tutti, da qualche settimana ho acquistato usato un walkera 5#4 con il quale mi sto divertendo parecchio. Il venditore mi ha messo nel pacco anche il cavetto seriale da collegare al radiocomando. Sul PC ho windows XP pro e il simulatore FMS ma non sono ancora riuscito a far riconoscere la radio. Avete qualche consiglio su come fare? Avevo anche provato con un programmino apposito (non ricordo il nome che ora sono su un altro pc) ma nulla. Esiste qualche tutorial o qualcuno ha la pazienza di darmi una mano? GRazie a tutti. Mauro (BZ) |
20 maggio 08, 23:27 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao il cavetto funziona solo con un emulatore ppJ se ti interessa usare un simulatore ti conviene comperare una radio USB ti costa meno e va benissimo se hai bisgono chiedi pure!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |