12 giugno 05, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2005
|
Salve sono un principiante e ho appena acquistato un Walkera 35, ho appena rotto una pala del rotore, scheggiato le due pale principali e un supporto di una pala. Per cominciare niente male. Dovrei fare un pò di simulatore ma nella confezione non ce un software ne il cavo di collegamento, però vedo che dietro il trasmettitore c'è un ingressi tipo Svideo. Mi servono i pezzi di ricambio e molto aiuto. |
12 giugno 05, 23:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Per quanto riguarda il RC con il simulatore non ci sono riuscito a muovere niente sul PC con il simulatore FSM nonostante che mi sono fatto dare il cavo Svideo Seriale. | |
12 giugno 05, 23:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
I pezzi e consigli li trovi su www.bazaritalia.com Se hai bisogno di qualunque consiglio chiedimi pure ormai lo conosco come le mie tasche e lo smonto rimonto e setto tutto in un ora Fammi sapere Ciao | |
13 giugno 05, 01:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho comprato da dragonflyer ... onesto e simpatico dragonflyrc@virgilio.it digli che ti mando io......... ha ricambi walkera a buon prezzo!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 giugno 05, 01:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hihihihi mi sta a 50km da casa!!! | |
Bookmarks |
| |