22 maggio 08, 12:59 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Mi intrometto anche io per chiedere una cosa? dov posso trovare i modelli da aggiungere? mi servirebbe il Belt CP per esempio...grazie mille
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... |
22 maggio 08, 13:08 | #34 (permalink) Top |
User |
@Fabio: come già detto da marcom. i modelli da scaricare li trov nella sezione download... quelli che servivano a me c'erano già ma mi sembra che cercando per la rete c'erano anche altri siti che avevano modelli disponibili per questo programma @marcom: se ti dice che non trova un driver direi che la causa del mancato funzionamento è imputabile a questo! ...anche se hai scaricato la versione completa (quella con la java virtual machine) e visto che hai anche un problema con i driver audio, prova a fare un bel windows update e vedi se il problema si risolve |
22 maggio 08, 13:26 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
|
Ora ho il pc del lavoro!!!Oggi pome quando ritorno a casa provo col mio!!!!Cmq con la versione con java non devo installare niente giusto???Io ho decompresso la cartella e poi ho fatto click sul runHELI-X senza installare java a parte.
|
22 maggio 08, 15:13 | #38 (permalink) Top |
User |
Imparare senza G4 vuol dire,inevitabilmente,distruggere modelli.. Ed i crash, alla fine,costano più di un simulatore... Cambiare il pc è una cosa giusta,non solo a questo fine, per cui,quando lo farai, installa subito il simulatore e vedrai che poi imparerai davvero a pilotare..alla grande... Io continuo a stupirmi, ho imparato la SNAKE in 20 giorni esatti di allenamento sul g4 e mi viene anche dal vivo.... Solo grazie al G4!!!! |
22 maggio 08, 15:15 | #39 (permalink) Top |
User |
ma no dai.... da problemi solo se non hai la macchina aggiornata (e non è un problema solo dei simulatori ma anche di altri software ) io ho avuto problemi sia con heli-x che con altri simulatori.... una volta per colpa di java non aggiornato e una volta per colpa degli open-gl che su windows vista non sono compresi con il sistema operativo e quindi ho dovuto aggiornare i drivers della scheda video (anch'io uso dei portatili) vedrai che se fai tutti gli aggiornamenti del caso funziona tutto! |
22 maggio 08, 16:25 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
|
ho installato helix sul mio pc e parte!!!!Mi ha riconosciuto il controller ecc. l'unico problema è che non sò come fare partire il modello!!!Quando lo seleziono lui mi si piazza in mezzo al campo e le pale non girano tantomeno si sente il rumore!!!
|
Bookmarks |
| |