21 maggio 08, 16:30 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Gli eli con rotore di coda invece li devi controllare tu, se si inclinano da una parte così rimangono e prendono velocità in quella direzione, finchè tu non dai comando dalla parte opposta.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
21 maggio 08, 18:34 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
difficile dire se è il tuo che ha problemi o se sei tu che devi prenderci la mano.... ma in che senso "non sta fermo in nessun modo"? tende a girare la coda da una parte o si sposta tutto l'eli in qualche direzione particolare? hai provato ad agire sui potenziometri del "gain" e del "proportional" (magari dopo aver dato una veloce letta al manuale ) | |
21 maggio 08, 18:37 | #24 (permalink) Top |
User |
E' possibile che il tuo lama abbia dei problemi xkè in genere è l'heli che si usa per imparare per cui ha una stabilità incredibile, se trimmato e bilanciato vola praticamente da solo.. Cmq io butterei via tutti i giocattoli esky e passerei a qualcosa di serio,altro che..inizia ad allenarti sul G4 e guarda che cosa è il VERO ELI..E poi prendi l tua decisione in merito ad un modello consistente ottimizzando al massimo il tuo budget..! |
21 maggio 08, 21:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: mantova
|
ho dato un'occhiata sul sito ufficiale del simulatore G4, è il top! purtroppo non è compatibile col mio pc..non ho la scheda vdeo adeguata..peccato! heli-x mi parte ma dopo la sghermata di caricamento si chiudono le finestre e nulla da fare! come funziona quest'ultimo? |
21 maggio 08, 21:24 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mettilo quindi in conto come acquisto obbligato , per intraprendere questa avventura... | |
22 maggio 08, 10:38 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a verificare se hai la java virtual machine installata ed abilitata... di solito il problema è quello! | |
22 maggio 08, 10:43 | #28 (permalink) Top |
User |
aspetta... adesso sono al lavoro e non posso verificare (sto andando un pò a memoria).... se non ricordo male non è eli-x che ha problemi con la virtual machine di java.... prova a verificare la compatibilità/aggiornamento degli open-gl... ripensandoci mi sembra che il problema sia quello |
22 maggio 08, 12:03 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: bergamo
| Citazione:
| |
22 maggio 08, 12:20 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che scheda video/sistema operativo hai? | |
Bookmarks |
| |