19 maggio 08, 10:38 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| ricambi t-rex 450
Salve a tutti.. mi scuso per la domanda che probabilmente non è tanto originale, ma scrivo per conto di un amico, io non ho un ely e non sono esperto.. Un amico ha rotto il supporto delle pale in plastica del t-rex e vorrebbe cambiarlo con uno in alluminio, dove è possibile comprarlo a prezzo decente e soprattutto, cosa è importante conoscere per non prendere fregature? Grazie a tutti!!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
19 maggio 08, 11:43 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
ho gironsolato un po per la rete.. ho visto l'upgrade in alluminio per il rotore principale, il kit composto dai ganci per le pale e il supporto centrale circa 50 euro, come vi pare, è un buon prezzo?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
Bookmarks |
| |