12 giugno 05, 18:27 | #1 (permalink) Top |
User |
il dragonfly cosa avete capito !!!!!! stamattina mi sono recato in campagna per fare un volettino con il dragonfly (riesco ad alzarlo e tenerlo abbastanza fermo) messo sotto carica ieri, la cosa strana è che non riesce ad alzarsi ma tende ad inclinarsi verso sx guardandolo da dietro, ho pensato forse è da settare? ho trimmato ma nulla da fare,sempre lo stesso difetto. ho notato che riceve molte interferenze adesso ho provato ha mettere l'antenna diversamente e sembra che le interferenze non le prenda più, potrebbere essere la ricevente che è andata ? ho le batterie che non sono carice a sufficienza ? grazie a tutti |
12 giugno 05, 18:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Se ai bisogno fammelo sapere ti mando le indicazioni . | |
12 giugno 05, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bigi ma i microswich cosa centrano?nn mi sembra un problema di inversione dei comandi | |
12 giugno 05, 18:45 | #4 (permalink) Top |
User |
in effetti ho avuto anche io l'impressione che si fosse mosso qualche microswitch purtroppo non riesco a trovare il post dove c'era la foto dei microswitch n posizione di default. per la carica ho notato che dopo 2,5-3 ore le batterie scottano parecchio quindi le ho staccate. grazie |
12 giugno 05, 19:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
3 ore son troppe!!!!!!! max 2 se nn meno!! per la posizione degli swith posso aiutarti perrò devi dirmi dove vuoi il gas, picchia\cabra, coda etc... | |
12 giugno 05, 20:38 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Il fatto che tende ad andare a sx è dovuto al fatto che il motore principale è andato ed il motpre di coda gira più veloce del dovuto,cioè non è in sintonia col motore principale e quindi spingendo di più tende a farlo inclinare a sx.Cambia il motore e vedrai che ho ragione.Saluti |
Bookmarks |
| |