13 giugno 05, 22:13 | #31 (permalink) Top |
User |
vi invio una foto del particolare del rotore il servo che si vede qunado va verso la massima escursione in alto fa rumore come se sgranasse se scollego il punto 1 del sevo e lo faccio muovere il servo si muove liberamente mentre se lo collego al momento di fare la massima escursione verso l'alto, il servo tende a sgranare. ciao a tutti e grazie p.s. per quanto riguarda i trimmer di regolazione ne è presente solo uno Ultima modifica di fabio2000 : 24 luglio 06 alle ore 23:34 |
13 giugno 05, 22:56 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
14 giugno 05, 01:01 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i servi prova a smontarli e a vedere se cè qualcosa che nn va .....altrimenti sostituisci | |
14 giugno 05, 01:06 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
hai mica forzato o preso dei botti??? per IVAN... il dragon ha 1 solo foretto con regolatore...ma teoricamente è sigillato con goccia di vernice..........va... sverniciato per regolarlo...ma c da stare attenti.... | |
14 giugno 05, 01:18 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul manuale del df4 cè scritto: gyro+mixer ma la vite è unica | |
19 giugno 05, 15:25 | #37 (permalink) Top |
User |
oggi ho riprovato ma devo dire che il difetto di ribaltarsi senza alzarsi è ancora presente anche se in modo saltuario, ho dato un'occhiata ai servi è ho notato che il servo di dx guardando di fronte l'eli spesso non reagisce ai comandi a motore fermo, mentre se inizio a dare motore tende ad andare alla massima escursione provocando il ribaltamento. inoltre come detto più indietro al massimo movimento sgrana, cosa mi consigliate per sostituirlo ? grazie fabio |
Bookmarks |
| |