18 maggio 08, 12:10 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelhobby-flight | bilanciare pale clone trex 450
bilanciare le pale avendo comprato delle pale in fibra per il clone 450 mi stavo preoccupando per controllare il bilanciamento. ho acquistato il bilanciatore e adesso volevo capire come bilanciarle. Dato che la bilancia non è perfetta orizzontale dovre aggiungere qualcosa ad una pala, cosa ? Avevo pensato a dello schotc telato quello per rilegature o esiste altro ? il bilanciatore è questo Bilanciatore di precisione per Pale Rotore |
26 giugno 08, 00:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
grazie paolinuuuuuuuuu dillo a tu a mongo che come sempre si sdraia sulla poltrona o non muove un ditino ciao gigi basta che vai in un qualsiasi negozio di moto e li trovi i nastri a carriole poltroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: lol:
|
26 aprile 09, 17:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Nastro per abbellire le moto? Come si fa ad abbellire una moto con del nastro? lol Comunque anche io non ho trovato nulla online e sto utilizzando lo scotch, magari domani vado a cercarlo, grazie. Ho acquistato anche questo: e va bene per il rotore ma le pale dell'eli non si fissano bene sull' asta in dotazione |
28 maggio 09, 11:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
L?adesivo per moto è per caso quello da cerchi? MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - BORDO ADESIVO 3M PER CERCHI RUOTA WHEEL STRIPE CON APPLICATORE grazie |
Bookmarks |
| |