![]() |
Problemi ely Salve a tutti volevo chiedervi se e normale che all interno della capottina del mio ely sia presente una polverina di colore nero che presumo sia la cinghia di trasmissione..forse troppo lenta almeno credo.. seconda cosa ho una sola batteria da 2200 mh e il tempo di carica e lunghissimo!! comprando un carica batteria piu serio accorcio o no il tempo di ricarica?? Grazie |
Citazione:
Ciao Istrice faiil cek-in all'ely prima di farlo volare è importante prima di tutto per la sicurezza tua e degli altri e poi eviti crash inutili per quanto riguarda il caricabatteria si diminuisci sensibilmente il tempo di ricarica ma stai attento a non caricarla a troppe A influisce sulla durata delle bat spero di esserti stato utile Saluti lello661 |
Citazione:
|
Citazione:
la batteria e' una lipo???? se e' lipo la puoi caricare a 1C cioe' a 2,2A....!!! |
Citazione:
certo che puo essere la cicghia controlla con un cacciavite deve flettere 2/4mm non di più altrimenti tirala saluti lello661:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002