17 maggio 08, 14:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: Varese
| un saluto a tutti!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto. Un amico mi ha consigliato questo sito e così: eccomi!!! Sono un neofita e mi sto pian piano appassionando a questo mondo. Ho un elicotterino appena acquistato della Polizia Tedesca. A 4 canali. E' molto bello... ma ultimamente ho appena scoperto un nuovo modello, comprato dall'amico sopracitato, che acquisterò appena riesco a vendere quello in mio possesso. Devo dire che mi sto divertendo molto! Fantastico pilotare un elicottero... peccato non sia vero! Ciao. |
17 maggio 08, 15:27 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ecco fatto .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |