28 maggio 08, 16:02 | #21 (permalink) Top |
User |
Cavolo avevo scritto un post lungo una quaresima mi sono accorto di non aver inviato e vabbè...! Dicevo, stamattina ho chiamato il negoziante, è stato molto gentile mi ha detto che lo avrebbe fatto lui se glie lo avessi portato (l'ho fatto stamattina) e quando ero li mi ha detto che al momento del ritiro mi avrebbe spiegato bene i settaggi. Mi ha detto anche un altra cosa: "ma te lo devo settare in idle per il volato o per il 3d?" la mia risposta è stata: "fai entrambe, tanto è inutile che ora mi setti il volato in idle e poi torno dopo qlc settimana e ti rompo dinuovo le scatole chiedendoti il setting per il 3d" tanto l'idle ha 3 switch, su cui uno andrà il normal, uno il volato idle e l'altro il 3d. L'unica cosa che mi ha precisato è che non avrebbe avuto modo di settare il RevoMix (si dice così?) che è quella funzione che inibisce il giroscopio in quanto se l'eli è rovesciato impazzisce. Mi ha detto: "non posso settartelo qua e nemmeno fuori dal negozio rischio di ammazzare qualcuno, dovresti andare in campo di volo oppure in un posto vuoto e ti spiego io come fare" altra cosa: "non switchare mai il volato 3d perchè comincerà a girarti come una trottola se non è settato, semmai prima usa il secondo switch e abituati con un pò di volato" |
28 maggio 08, 16:02 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |