16 maggio 08, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti
Propongo l'apertura di questo Club per tutto ciò che concerne questo ottimo clone del T REX 450 che pare essere un'ottima alternativa al modello citato con il vantaggio non indifferente di avere un prezzo più appetibile senza peraltro inficiare la indiscussa qualità e le doti di volo del modello originale.
|
16 maggio 08, 13:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Ho già visto volare il modello appena estratto dalla scatola quello full upgrade con la ottima radio a 9 canali e non necessitava di alcuna regolazione !!!!! Appena caricato la Li-Po volava già perfettamente. HongKong Gulang model technology co.,ltd. |
16 maggio 08, 19:54 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
Compratevi litri di blocca filetti e kit di maschi x filettare l'alluminio "medio scarso" xchè dovo 2/3 smontaggi la spannatura è garantita!! Naturalmente l'elettronica di serie funziona solamente x hovering e piccolo volato! quindi nn so se vale la pena di risparmiare x avere una simil PORSCHE con elettronica e meccanica SKODA ... o peggio! .... dato che la SKODA è ormai Volkswagen Io rimango con ALIGN + Futaba + kotronik + Scorpion..... garanzia e divertimento GARANTITI!!!!! ElyTeo |
31 maggio 08, 02:40 | #5 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
Citazione:
mi è capitato di leggere sta storia dei frenafiletti dei materiali scadenti e altre cose del genere... a parte il fatto che non tutti si possono permettere il porsche...ma dire che il top lo si raggiunge solo con i 4 marchi che millanti...scusa non è politicamente corretto per chi il porsche non ce l'ha... o vuoi forse fare intendere che se non ci si presenta al campo con un costosissimo e scintillante suv ma in skoda non ci aprono il cancello di ingresso? e allora tutti quelli che volano con twf walkera o altro sono una manica di cretini? ma tornando a bomba... sono due anni che volo e rivolo con questo modello e non ho mai sfilettato alcunchè... sarà che girando in scoda ma avendo la delicatezza di un chirurgo estetico non mi sia mai capitato...mah ah dimenticavo...dato che come giustamente dici skoda è ormai volkswagen pocopoco gulang sia Align? forse che tu sei un po' distratto? | ||
06 ottobre 08, 09:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
| Citazione:
Come vedi sono anche io delle parti di TO. Ho guardato sul sito linkato qui nel post ma non riesco a capire come fare a comprare dei componenti o l'eli stesso. Voi dove lo avete comprato? Grazie a tutti | |
Bookmarks |
| |