15 maggio 08, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | cavolo
ho scoperto una cosa , sono circa due anni che volo sia con aerei che con eli e sto scoprendo che piu vado avanti e piu c'e sempre da impare,questo e buono per penso che ci voglia molto tempo per conoscere perfettamente un elicottero anche da quando ho il t rex le cose sono sempre piu difficili prima con il raptor mi sembrava piu facile a partire dalle impostazioni che ala carburazione ma con il rexino e un po piu complesso meno male che c'e qualcuno che mi aiuta
__________________ |
15 maggio 08, 20:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio di associarti a qualcuno,della tua città,o del tuo campo di volo,che ha già pratica con gli heli. Gli aeromodellisti non ci capiscono una mazza, io con l'aereo volavo bene, ma quando ho preso l'heli..ZERO TOTALE.. Bisogna re-imparare certo,il fatto d'aver già preso in mano una radio aiuta xkè sai che cosa sono ic canali, tx\tx,servocomandi..però il concetto è diverso quindi bisogna avere la forza e la pazienza di reiniziare da capo Se l'heli ti piace veramente, ce la farai..la prima fase è dura, ma dopo 6\7 mesi vedrai che diventerà un vero spasso! |
Bookmarks |
| |