11 giugno 05, 13:39 | #1 (permalink) Top |
Sospeso |
eccomi a tutti voi....ero e sono...come voi....ma avendo un lavoro che mi permette di andare spesso in cina (Hong Kong) ho deciso di adibire a magazzino il mio ripostiglio....e dato che ho un DRAGONFLY 4...WALKERA ogni mio viaggio d'affari...e di piacere nella magica Hong Kong...mi xmetteva di prendere un bel po di ricambi e modelli beh i modelli nn ne ho tantisimi...ma se..pò fa!! per cui DRAGONISTI!!!! chiedete....e sarà dato come il nostro amico Kintaro dice fatevi sotto....i ricambi....sono come il cibo....se non ci sono...non si vola!!!!!!!! |
11 giugno 05, 14:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 giugno 05, 15:19 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
migliorie?? beh in questo favooso sito ho visto un sacco di migliorie spesso migliori di quelle che i tecnici pensano.... no upgrade nn ne ho... mi dispiace...ma ho i moelli superiori...tutti!! anche il super affidabile e equilibrato DRAGONFLY 5 a pale controrotanti!!! | |
11 giugno 05, 15:24 | #4 (permalink) Top |
User |
beh qui capiti a puntino!!! come una mosca sulla.... senza offesa di ricambi necessitiamo veramente di un angelo..... allora che ci propon?? logico...eliche coda..motore post..eliche princ... sono le piu richieste..... fammi sapere anche in pvt ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
11 giugno 05, 15:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 giugno 05, 23:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Il Duca
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - | |
14 giugno 05, 00:21 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Spero che Dragonfly si ricordi che esiste un'apposita area dedicata al mercatino. Spero anche che, prima di mettere qualche annuncio di vendita, non dimentichi di leggere attentamente il relativo regolamento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 giugno 05, 00:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 giugno 05, 00:59 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
vado in vendo/compro...ma ho visto che mi avete eliminato i post?? devo mettere nome cognome e partita iva...via e telefono?? almeno mi arrivano a casa i carabinieri e finanza?????????? dimm te cosa devo fare....il rgolamento nn è molto chiaro... dico davvero che devo fare???? | |
14 giugno 05, 01:02 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |