![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | ![]()
eccomi a tutti voi....ero e sono...come voi....ma avendo un lavoro che mi permette di andare spesso in cina (Hong Kong) ho deciso di adibire a magazzino il mio ripostiglio....e dato che ho un DRAGONFLY 4...WALKERA ogni mio viaggio d'affari...e di ![]() beh i modelli nn ne ho tantisimi...ma se..pò fa!! per cui DRAGONISTI!!!! chiedete....e sarà dato come il nostro amico Kintaro dice ![]() fatevi sotto....i ricambi....sono come il cibo....se non ci sono...non si vola!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
migliorie?? beh in questo favooso sito ho visto un sacco di migliorie spesso migliori di quelle che i tecnici pensano.... no upgrade nn ne ho... mi dispiace...ma ho i moelli superiori...tutti!! anche il super affidabile e equilibrato DRAGONFLY 5 a pale controrotanti!!! ![]() | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
beh qui capiti a puntino!!! come una mosca sulla.... ![]() ![]() ![]() senza offesa ![]() di ricambi necessitiamo veramente di un angelo..... allora che ci propon?? logico...eliche coda..motore post..eliche princ... sono le piu richieste..... fammi sapere anche in pvt ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Il Duca ![]()
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Spero che Dragonfly si ricordi che esiste un'apposita area dedicata al mercatino. Spero anche che, prima di mettere qualche annuncio di vendita, non dimentichi di leggere attentamente il relativo regolamento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
vado in vendo/compro...ma ho visto che mi avete eliminato i post?? devo mettere nome cognome e partita iva...via e telefono?? almeno mi arrivano a casa i carabinieri e finanza?????????? dimm te cosa devo fare....il rgolamento nn è molto chiaro... dico davvero che devo fare???? ![]() | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi dragonfly 4 | bags | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 gennaio 06 18:49 |
Ricambi DragonFly 22E | ugougi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 19 gennaio 06 20:58 |
Dragonfly 10........ ricambi | flash70 | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 dicembre 05 17:26 |
ricambi dragonfly | Rikyfly74 | Elimodellismo in Generale | 2 | 04 gennaio 05 12:04 |
Ricambi Dragonfly | mauro_geppo | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 27 dicembre 04 22:37 |