![]() |
eccomi a tutti voi....ero e sono...come voi....ma avendo un lavoro che mi permette di andare spesso in cina (Hong Kong) ho deciso di adibire a magazzino il mio ripostiglio....e dato che ho un DRAGONFLY 4...WALKERA ogni mio viaggio d'affari...e di :D piacere nella magica Hong Kong...mi xmetteva di prendere un bel po di ricambi e modelli beh i modelli nn ne ho tantisimi...ma se..pò fa!! per cui DRAGONISTI!!!! chiedete....e sarà dato come il nostro amico Kintaro dice :P fatevi sotto....i ricambi....sono come il cibo....se non ci sono...non si vola!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
migliorie?? beh in questo favooso sito ho visto un sacco di migliorie spesso migliori di quelle che i tecnici pensano.... no upgrade nn ne ho... mi dispiace...ma ho i moelli superiori...tutti!! anche il super affidabile e equilibrato DRAGONFLY 5 a pale controrotanti!!! :lol: |
beh qui capiti a puntino!!! come una mosca sulla.... :P :P :P senza offesa :) di ricambi necessitiamo veramente di un angelo..... allora che ci propon?? logico...eliche coda..motore post..eliche princ... sono le piu richieste..... fammi sapere anche in pvt ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Il Duca B) |
Spero che Dragonfly si ricordi che esiste un'apposita area dedicata al mercatino. Spero anche che, prima di mettere qualche annuncio di vendita, non dimentichi di leggere attentamente il relativo regolamento. |
Citazione:
|
Citazione:
vado in vendo/compro...ma ho visto che mi avete eliminato i post?? devo mettere nome cognome e partita iva...via e telefono?? almeno mi arrivano a casa i carabinieri e finanza?????????? dimm te cosa devo fare....il rgolamento nn è molto chiaro... dico davvero che devo fare???? :P |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002