13 maggio 08, 19:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
| Nuovo principiante
Ciao a tutti, come principiante ho preso un Ely.Q 07se, trovato in una fiera che si è svolta questa domenica dalle mie parti. Il modello è bellino, ma la carica della batteria dura pochissimo. In pratica non faccio in tempo a regolare i trim per renderlo stabile che già comincia a scaricarsi con conseguente perdita del controllo. Volevo chiedervi se fosse possibile cambiare la batteria e mettere su qualcosa che duri più a lungo. Attulamente ho visto che monta una 3,7v a 1000mha. grazie a tutti per l'attenzione. ciao |
13 maggio 08, 19:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre su questi coassiali, allungare il tempo di vola, vuol dire accorciargli la vita..i motori scaldano moltissimo,specialmente d'estate, e quindi c'è comunque bisogno di fare delle pause ogni 6\8 minuti.. | |
13 maggio 08, 20:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Lecco
|
Per prima cosa, ti ringrazio per la velocissima risposta... quindi cosa mi consigli? perchè è davvero frustante. Quando ho sistemato i trim, e sono riuscito a renderlo più o meno stabile, nel momento in cui inizia il divertimento, praticamente devo spegnerlo!! Cambio modello? grazie mille ciao |
13 maggio 08, 20:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sappi che con i miei modelli volo mediamente 5 miniuti, ormai i piloti che fanno acrobazia sono abituati a queste tempestiche, salvo eccezione dell'uso di miscela con cui arrivi a fare 8\9 minuti.. Il volo "tranquillo" tuttavia (e soprattutto con mezzi semplici ed economici) può anche durare 10\15 minuti, per cui, torno a ripeterlo, bisogna valutare il tuo mezzo, capire se è limitato di suo e se esiste comuque la possibilità di fare qualcosa x aumentarne l'autonomia. Ci sono coassiali come il lama della esky o il walkera 5v8 che senza problemi,raggiungono i 10 minuti. A mio parere è comunque un tempo di tutto rispetto..poi pilotando quei 10 minuti ti paiono 20 xkè ci sono fattori come la concentrazione che ti fanno passare "più lentamente" il tempo.... | |
14 maggio 08, 22:34 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, sicuramente a quella fiera c'ero anche io...se parli di quella a Busto. Ad ogni modo l'unica soluzione sarebbe quella di avere un'altro pacco batteria, q8 alex nel fatto che piu' allunghi la batteria piu' aaccorci la vita al motore, inoltre se ho ben capito il tipo di eli da te comprato, non rischierei......se poi vuoi cambiare, fammi un fischio, forse psso accontentarti ma adesso non voglio andare OT. |
20 maggio 08, 23:50 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Si state attenti a non aumentare troppo autonomia per non fondere i motori e appesantire troppo eli!Alex 5 minuti dei tuoi voli sono una buona dose di adrenalina!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |