![]() |
Finalmente è arrivato il mio piccolo Dragonfly :D , nello scatolo ho trovato un cd con un simulatore, ma mi hanno detto che in rete è possibile scaricarne altri migliori. Sapreste dirmi qual'è il simulatore "migliore" che posso scaricare liberamente da internet? Grazie a tutti ciao |
Citazione:
Non ricordo da dove si possa scaricare, c'è il link in giro per il forum. |
Citazione:
L'unico che mi va è FMS dopo aver installato ed attivato Ppjoy ciao |
Ho installato TruFlite (ke nome...) 3D e dopo i primi test mi è sorto un dubbio.... ma il modello si comporta davvero come fa quello del sim? cioè io ho dato un tocchetto agli stik e l'elicottero sullo schermo si è incappottato :blink: oh dio spero non sia così anche nella realtà :o |
Citazione:
con che comando lo controlli??? quello def DF4?? help me :lol: |
Citazione:
Si uso il trasmettitore del Dragon con l'interfaccia seriale su winXP e non mi da alcun problema, ogni tanto crasha ma basta chiuderlo e riaprirlo per farlo andare. Se vuoi lo uppo sul sito e ti passo il link così lo provi anche se secondo me non è tra i migliori dei sim è anche un pò vecchiotto (1999) ma è buono per imparare come funzionano gli stik & Co. anzi devo dire che ora che ci ho preso la mano è divertente come un videogame :D |
Uffa Orso82 non lo trovo il simulatore...non è che hai il link? Quindi questo è il migliore tra i free? Grazie mille :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002