11 maggio 08, 13:37 | #11 (permalink) Top |
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Ti ringrazio Claudiof,penso che siano queste le risposte da dare,(e includo anche le altre tranne che una)così si impara perchè effettivamente ero in normal a bassi giri motore. Ciao
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11 maggio 08, 14:18 | #12 (permalink) Top |
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guerda che era una domanda solo per capire oltre alle risposte che ti hanno dato se era un problema al motore che visto che ti credi molto superiore fai come vuoi
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11 maggio 08, 14:35 | #14 (permalink) Top |
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Scusami agorano ,non mi sono accorto della firma credento che era rivolto a me, adesso rileggendo la tua risposta mi sono accorto che la tua era una solo risposta tutto il resto fa parte della firma.ciao
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11 maggio 08, 14:44 | #15 (permalink) Top |
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no tranquillo e solo che qui si cerca di capire e di potersi aiutare a vicenda io non ho niente contro di te era solo per poter dare il mio contributo ad un tuo problema
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11 maggio 08, 16:57 | #16 (permalink) Top |
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| allora sarebbe meglio non dimenticare i simboletti ! ? . , ; In spagnolo se ne mettono addirittura due uno all'inizio e uno alla fine per evidenziare bene se la frase e' affermativa o interrogativa. Io ad esempio al primo momento ho pensato che lo conoscessi di persona e stessi facendo un'affermazione |
11 maggio 08, 20:08 | #18 (permalink) Top |
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forse ti dico una cosa che già sai e te lo dico perchè è stata la causa del mio primo crash: è indispensabile che con lo stick abbassato tu abbia un po' di passo negativo (almeno -2/-3), in modo che quando l'eli si impenna (e questo è normalissimo se prendi una termica o un vento frontale), poi riesci a tirarlo giù. alcuni anni fa a me è successo proprio che non avendo passo negativo, non riuscivo a tirarlo giù con conseguente allontanamento eccessivo e crash. Occhio però a non abbassare lo stick con troppa decisione. sappi solo che quando l'eli va improvvisamente su, devi solo cercare di controllare la quota, e non di portarlo velocemente a terra. Ciao
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11 maggio 08, 20:10 | #19 (permalink) Top | |
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