11 maggio 08, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Parma
| Cinghia Honey Bee King 2
Ciao a tutti, possiedo da poco un Honey Bee King 2 ,dopo i primi voli ho fatto un piccolissimo incidente con l'eli che è caduto da 10 cm sull'erba del parco dove volo. Quando sono ripartito ho notato che faceva un rumore strano e nonostante i controlli mi pareva tutto a posto fino a quando non noto che la cinghia era uscita dalla sua guida, la metto quindi a posto e riparto ma...si leva sempre! Come faccio a farla stare bene?Scappa sempre dalla stessa parte! Grazie a tutti per le eventuali risposte! |
11 maggio 08, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
devi eseguire una semplice operazione,che ti richiederà un po' di impegno. in pratica devi smontare il vano batterie e svitare entrambi i tendicinghia,e rimontarli girati nel verso opposto,in maniera da avere la rondella piu grande sotto,che di serie è sopra. saluti |
11 maggio 08, 12:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |