10 maggio 08, 23:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| Belt senza dubbio Citazione:
ESKY R T F...per cui oggi il Belt ha un miglior rapporto qualità prezzo , il king è più piccolo più resistente ma meno stabile. Il Belt monta di serie il Brusless di classe 400 e con una batteria da 2200 Mha ci arrivi a volare anche 20 minuti...ed è diffusissimo. Col Belt avresti la possibilità di scambiare l' elettronica con qualunque modello di classe T-Rex e visto che per volare con una certa regolarità ci vogliono almeno 2 elicotteri...prendi il Belt , comincia a capirci qualcosa, poi ti prendi una radio programmabile e dopo un secondo modello ...in base alle tue aspettative. Ormai il T-Rex SE ha tantissimi cloni ...altrettanto validi se equipaggiati di una buona elettronica. Prenderei in esame anche l' acquisto di un Belt CP full upgrade carbon edition. | |
11 maggio 08, 00:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: brescia
Messaggi: 37
| Citazione:
Ciao Ragazzi... perdonate ma secondo me esistono ottime opportunità anche di altre marche...io ad esempio che ho acquistato un glorioso KingII mi sono quasi fatto prendere dallo sconforto....della serie ho volato bene quasi quanto te alex...solo che l'ho fatto inconsapevolmente!!!! sembrava che volassi con il parkinson ai pollici poi ho comprato un t-rex450V2...non che il modello abbia tirato fuori da me doti sorprendenti ma certamente ha ragione alex circa le dims del modello personalmente possiedo anche un Blade400 (che tra l'altro viene fornito già settato dalla fabbrica) che in più è fornito con radio spektrum a 6 canali... sicuramente costa molto di piu del king o del blade...sorvoliamo sul livello qualitativo che è certamente più alto di un prodotto TWF ma vogliamo parlare della radio che poi cmq ti resta? ovviamente è tutto opinabile | |
11 maggio 08, 00:28 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
| Citazione:
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11 maggio 08, 02:31 | #15 (permalink) Top | |
Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 156
| Citazione:
proprio pochi giorni fa ho visto un mio amico che è in gamba volo 3d da anni alzare un eli giocattolo del genere di un ragazzo a cui era stato consigliato di acquistare un eli cosi lui stesso non lo riusciva a tenerlo fermo , coda che andava ovunque instabile da matti , mi chiedevo pensa il pincipiante che allegria ? ciao GZModel Ultima modifica di GZModel : 11 maggio 08 alle ore 02:38 | |
11 maggio 08, 03:48 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorrei capire per "stabiltà" cosa si intende, deve stare in aria da solo?? non credo affatto, chi vola sà che non è cosi. lL BELT è nervoso?? Sicuramente lo è come tutti i piccoli ely comunque a me non mi risulta, lo tengo in hovering "IMMOBILE" dentro casa e non ci faccio solo hovering ma nemmeno 3D, mi limito soltanto a fare volato . Mi stranizza come il tuo amico, esperto di 3D, abbia avuto difficoltà a tenerlo. Che il T-REX 450 voli meglio del BELT (a parità di elettronica), ho seri dubbi.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
11 maggio 08, 09:26 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Possiamo fare un paragone fra vari modelli, ipotizzando di utilizzare gli stessi componenti "gyro,servi,motore.ecc.ecc) se tu prendi un TREX 450 X, ed un belt cp, montati e settati a regola d'arte, più o meno voleranno allo stesso modo, grande differenza non la noterai neanche utilizzando un vecchio TREX XL CDE o HDE... Dal Trex SE V1 in poi, per non parlare dei nuovi Trex 450 S, la differenza,invece, è notevole....Te lo garantisco...E la potrai apprezzare tu stesso,se deciderai di fare dei test In questi casi è proprio la meccanica che fa il suo gioco, l'elettronica come vedete è importante,ma è il mix vincente meccanica\elettronica che permette alla fine,di ottenere un risultato significativo.. Ripeto,da un prodotto economico, non ci si può aspettare miracoli. E' chiaro che un pilota di un certo livello, abituato a determinate risposte da parte di un modello,si sentirà a disagio,pilotando un belt,un king, ma anche un vecchio rex CDE o HDE... Oggi il mercato offre prodotti di alto livello a prezzi che comunque sono piuttosto contenuti, suggerirei quindi di aggiungere qualcosa in più al proprio budget,magari aspettando settimane\mesi, al fine di acquistare una volta x tutte e senza ripensamenti, un prodotto di fascia medio\alta, dal rex450S in su...La spesa,facciamola 1 volta sola..E senza pentimenti! | |
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