| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008
|
Ciao...secondo me le parole "elicottero 3d 6ch" non vanno tanto d'accordo le parole "principiante" ed "economico".... Se proprio però vuoi partire con una delusione... di modelli ce ne sono tanti.. forse ti sempbra che ti sto scoraggiando, ma anzi, forse ti sto risparmiando delusioni + grandi che avrai comunque anche quando sarai + pratico.. figuriamoci adesso.. Credo che se vuoi questo la scelta + saggia sia spendere i soldi in un bel simulatore, li hai tutti i tipi di elicotteri... poi quando sei davvero capace li, pensi ad un modello.. che comunque dovrai imparare a settare... Io non ho fatto cosi... e ho sfasciato diverse volte il modello.. ma era un DF4 che gia si sfascia da solo... invece adesso col procopter la musica è diversa.. ma credimi... all'inizio serve il simulatore.. che non è divertente come la realtà ma è moooolto + economico a conti fatti... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| eli 3d economico
...magari il ragionamento del nostro amico era di non spendere un'esagerazione ma allo stesso tempo avere una macchina che gli permetta di imparare e poi un domani (se tenuta bene)affrontare il volo acrobatico,molto importante sempre e comunque e' la rapida reperibilita' dei pezzi di ricambio e magari l'assistenza sul prodotto venduto,alle volte spendere troppo poco non paga ma allo stesso tempo spendere troppo non paga comunque...saluti daniele@eskyitalia.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | Citazione:
(grande macchina perfetta),se invece non vuoi correre prendi un cooasiale ,un saluto da alfred.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |